che fareste se aveste avuto il gba advance sp dorato(versione limitata)???

achille

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
145
0
Miglior risposta
0
E' un po raro... e inoltre non lo vedi tutti i giorni una cosa del genere!!!
io lo vorrei vendere ad un deficiente che ci giocasse ( io lo lascio chiuso in un cassetto) ma mio padre dice che tra qualche anno il valore aumenterebbe a dismisura ?.? Voi cosa fareste????

Dipende se tra qualche anno trovi il pollo che te lo compra. Adesso (forse) è ancora vendibile, ma tra qualche anno le tecnologie andranno sempre più avanti e, solo se sei fortunato, riuscirai a trovare qualche collezionista.

Dipende se tra qualche anno trovi il pollo che te lo compra. Adesso (forse) è ancora vendibile, ma tra qualche anno le tecnologie andranno sempre più avanti e, solo se sei fortunato, riuscirai a trovare qualche collezionista.
:soso: è proprio per questo che ho chiesto consiglio; grz 1000 :soso:

fa quello che vuoi... a me non e che mi piace tanto il game boy... mi piace le console di ultima generazione! :soso:

mah io lo venderei ora anche se tra qualche anno la teconologia aumeta saranno in pochissimi quelli che lo vorranno acquistare poi fai te...

--------------------------------------------------------------------------come mi chiamo?
fatti i cavoli tuoi :vomito:

che stupido xD
io c'è l'ho :soso:
ma non lo vendo perche sono un collezionista xD

Io ce l'ho, non lo vendo per abbellimento. E' una specie di record che ho messo su, collezionare tutte le diverse console. :ragione:

Secondo me meglio che lo endi ora altrimenti fra un anno ki l prende +

bhaa io ti consiglio di venderlo tanto prima o poi uscira anke una serie di nintendo ds di qst tipo gold e allora nn lo venderesti a niente quindi ti conviene venderlo ora.

io ti consiglio di vendertelo adesso perke nel mondo ci sono tantissimi coglioni che hanno dal primo game boy all'ultima console uscita ke se le collezionano... prova su ebay... tra qualche anno se lo compreranno si, però ad un prezzo inferiore...

o lo vendi subito o aspetto 15 anni ke diverrà un pezzo di storia dei videogame (ke poki ricorderanno ancora) xD