Che farete l'ultimo dell'anno?

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0

Salve utenti, manca un giorno al tanto atteso ultimo dell'anno quali sono i vostri progetti per questo evento?

Io mi recherò a casa di amici dove faremo un gran cenone compreso di primo, carne, pandoro e per finire alcool e spumante a volontà, poi metteremo molte canzoni ad alto volume e aspetteremo l'anno tutti insieme a sorseggiare spumante al fianco di qualche ragazza (:emoji_relieved:).

E voi?

2016.gif

Ultima modifica:

Salve utenti, manca un giorno al tanto atteso ultimo dell'anno quali sono i vostri progetti per questo evento?

Io mi recherò a casa di amici dove faremo un gran cenone compreso di primo, carne, pandoro e per finire alcool e spumante a volontà, poi metteremo molte canzoni ad alto volume e aspetteremo l'anno tutti insieme a sorseggiare spumante al fianco di qualche ragazza (:emoji_relieved:).

E voi?

2016.gif

La tua stessa identica cosa , casa di amici, alcolici , mangiare di merda ma sopratutto botti :soso:

Io penso che come al solito starò in compagnia fino a mezzanotte per poi godermi i fuochi d'artificio dal balcone e fare qualche ''mattata''.

Casa di amici, alcolici, cibo, botti e forse film...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Capodanno è fatto per non sapere mai che si farà fino all'ultimo momento... :emoji_relieved:

Comunque per me sarà cenone in famiglia e poi il veglione con amici contornato da alcool, giochi ed altre robe..

Capodanno è fatto per non sapere mai che si farà fino all'ultimo momento... :emoji_relieved:

Comunque per me sarà cenone in famiglia e poi il veglione con amici contornato da alcool, giochi ed altre robe..

Hai ragione, infatti noi abbiamo deciso proprio oggi di incontrarci domani sera a casa di un nostro amico :emoji_relieved:

Capodanno 2015 in Italia, 32 morti e 106 feriti (cit.) :emoji_relieved:

Spero di no, ma sicuramente partirà qualche mano o qualche braccio nel migliore dei casi, con chi farà l'idiota da ubriaco o con qualche esplosivo artigianale... già al 30 abbiamo il primo caso a Varese.

Per carità, che Dio sia con questo ragazzo, che a 23 anni rischia di pregiudicarsi una vita, e lotta tutt'ora contro la morte, e con la sua famiglia, però mentre per altri generi di persone sofferenti (poveri, senzatetto, malati, vittime di incidenti casuali) che soffrono per cause non dipendenti da loro provo dispiacere, per questi mi dispiaccio fino ad un certo punto, perché nessuno ti obbliga a fare queste idiozie, e sappiamo tutti i rischi che si corrono.

In sintesi, se ti vuoi assumere dei rischi per fare l'idiota con un botto fai pure, ma se poi ci rimani non ti lamentare, la colpa è solo tua e non te l'ha fatto fare nessuno...

Però, sicuramente sì, ci sarà anche quest'anno chi subirà qualche menomazione per fare l'imbecille, garantito.

Io mi chiuderò nello sgabuzzino e mangerò una galletta di riso avanzata e poi andrò a nanna con i tappi nelle orecchie perchè sono un emo che odia la vitalità.

hahahahahahahah secondo voi mangio una galletta di riso??? Allora innanzitutto mi farò la più grande mangiata del mondo e rischierò di farmi trasportare al pronto soccorso con la grù, mangerò anche il tavolo già ho lo stomaco vuoto di 2 giorni, poi andrl a sparare missili shuttle che persino l'ISIS si cagherà sotto.

Mah devo dire che me la passerò bene, sarò circondato di tante monelle (Non i transex che circondano Farris :emoji_relieved:) :emoji_relieved: :|
Apparte gli scherzi, festeggerò in compagnia di amici e parenti, mangerò come un porco per poi sparare qualche colpo :emoji_relieved:

Mah devo dire che me la passerò bene, sarò circondato di tante monelle (Non i transex che circondano Farris :emoji_relieved:) :emoji_relieved: :|
Apparte gli scherzi, festeggerò in compagnia di amici e parenti, mangerò come un porco per poi sparare qualche colpo :emoji_relieved:

hahahahahaha fa anche rima, io lo dico sempre che su questo forum senza di te la mia vita sarebbe nulla :fiore:

Sarai circondato da tante monelle e a me non ti degni nemmeno di invitarmi, te le vuoi sbattere tutte tu avarastro :nono2:

hahahahahaha fa anche rima, io lo dico sempre che su questo forum senza di te la mia vita sarebbe nulla :fiore:

Sarai circondato da tante monelle e a me non ti degni nemmeno di invitarmi, te le vuoi sbattere tutte tu avarastro :nono2:

:soso: :fiore: