Che file vanno inviati?

BanzoMetal

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2008
6
0
Miglior risposta
0
raga perfavore..quali file vanno inviati al server ?

per server io intendo il sito remoto..uso filezilla.

solo il loader su altervista..che puoi modificare anche da li.. poi gestisci tutto sul server .

allora avevo fatti bene..perhè non mi si carica ??? non faccio errori ! non lascio spazi, metto il mio ip perfetto, la porta è 1232 ..che bobba è ????

avete sbaliatotutti
allora devi mettere i file loader e anche i file del server no il dadabase ma quelli fuori insomma metti tutte le cose che stanno alm dufuori di database e chatlogs e locale e poi osti tutto su altervista

avete sbaliatotutti
allora devi mettere i file loader e anche i file del server no il dadabase ma quelli fuori insomma metti tutte le cose che stanno alm dufuori di database e chatlogs e locale e poi osti tutto su altervista

Ma ke dici?? -.- senti se devi postare cazzate non Postare proprio -.-
Cmq dovete hostare solo il loader su altervista o altro sito E cambiare l'ip E porta se avete router naturalmente o usate hamaki oppure configurate le porte

Si e vero ke centra il server nn si tokka solo il loader . e basta , se dovesse non caricargli sulake e perche avra XP manco a me unzionava con XP , ma poi o risolto , e se fa nessuna conmnessione si vede ke non a aperto il server..

comunque nn uso xp..uso vista.
io ho inviato solo il loader con le porte (90), il mio ip e il link del mio hotel. poi ho messo 90 anche nella porta di debbo e ho inviato il loader..nn si carica guardate

(ho tolto il link)

Ultima modifica:
Usa i dcr di -alessio- e usa explorer :emoji_slight_smile:

ps: cmq e spam leva il link prima ke ti bannano :S