Domanda Che fine hanno fatto i vecchi RetroServer v36 ?

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
107
45
Miglior risposta
0
Ormai i vecchi RetroServer (per me i migliori) sono spariti dalla circolazione, mi riferisco a quelli v36 o simili... basta andare sulla sezione "Posta qui il link de tuo RetroServer" che si vedono solo ed ESCLUSIVAMENTE v65! tutti uguali e con i soliti nomignoli inventati a momento. Conoscete Retro di versione 36 ? Oppure una guida abbastanza buona? Grazie! PS: Se ho sbagliato sezione scusatemi!

I retro V36 si sono "estinti" per mancanza del contenuto (come cms e tutte le parti), dalla chiusura di 2 anni e passa di megaupload (chiuso dall'FBI) sono andate perse molte cose.

Ps: Mi spiace correggerti ma siamo arrivati alla r63B cioè New Crypto al massimo la V63

Non credo che ora un hotel v36 abbia successo, gli utenti che ci giocano cercano habbo "copiato" quindi nuove versioni, io quando cercavo dei retro mi ricordo bss, era il più aggiornato assieme a bobba uguale ad habbo e quindi era la stessa cosa solo con i crediti gratis, ora gli utenti che giocano nei retroserver fanno la stessa cosa, ora è una fase morta, ma spero che qualcuno posti i nuovi swf e i nuovi emu così da riprendere lo sviluppo dei retro.

Ritornando al tuo discorso per te i v36 saranno i migliori ma manca oramai l'utenza magari qualcuno ha ancora tutti i file ecc ma non apre uno v36 perchè entrerebbero massimo 30 persone.