Ciao a tutti, stamattina sono partito per roma, è dopo essere stato li mezza giornata; io è mio nonno siamo tornati a napoli.
è proprio mentre eravamo sul autostrada, a 130 km/h un camioncino davanti a noi perde la gomma della ruota, e la gomma ci arriva proprio addosso alla macchina, è quest'ultima ci a rotto:
- Faro destro
- Ammaccato tutto il cofano
- graffiato tutto il parabrezza.
per fortuna mio nonno che è un mago e riusciuto a tenere la macchina e quindi salvarci, invece per il camioncino non c'è stata nnt da fare... è sbandato e andato contro il muro è poi si è girato al contrario.
per fortuna pure il conducente del camioncino non si è fatto nnt.
cosa veramente accaduta, io e mio nonno ci siamo spaventati cosi tanto che siamo diventati bianchi!
non ho potuto fare foto perchè il mio cellulare nn ha la fotocamera :S
è proprio mentre eravamo sul autostrada, a 130 km/h un camioncino davanti a noi perde la gomma della ruota, e la gomma ci arriva proprio addosso alla macchina, è quest'ultima ci a rotto:
- Faro destro
- Ammaccato tutto il cofano
- graffiato tutto il parabrezza.
per fortuna mio nonno che è un mago e riusciuto a tenere la macchina e quindi salvarci, invece per il camioncino non c'è stata nnt da fare... è sbandato e andato contro il muro è poi si è girato al contrario.
per fortuna pure il conducente del camioncino non si è fatto nnt.
cosa veramente accaduta, io e mio nonno ci siamo spaventati cosi tanto che siamo diventati bianchi!
non ho potuto fare foto perchè il mio cellulare nn ha la fotocamera :S