Info Che fortuna qwe

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stamattina sono partito per roma, è dopo essere stato li mezza giornata; io è mio nonno siamo tornati a napoli.
è proprio mentre eravamo sul autostrada, a 130 km/h un camioncino davanti a noi perde la gomma della ruota, e la gomma ci arriva proprio addosso alla macchina, è quest'ultima ci a rotto:

- Faro destro
- Ammaccato tutto il cofano
- graffiato tutto il parabrezza.

per fortuna mio nonno che è un mago e riusciuto a tenere la macchina e quindi salvarci, invece per il camioncino non c'è stata nnt da fare... è sbandato e andato contro il muro è poi si è girato al contrario.

per fortuna pure il conducente del camioncino non si è fatto nnt.

cosa veramente accaduta, io e mio nonno ci siamo spaventati cosi tanto che siamo diventati bianchi!

non ho potuto fare foto perchè il mio cellulare nn ha la fotocamera :S

• Like
Reactions: 1 person
Tien o mazz scassat

che c#ss@ facevate a 130 Km/h -.-

Così avvengono gli incidenti -.-

Ma a casa siete tornati con il camioncino? Cioè a certi li caricano sopra con la macchina e li portano a casa

• Like
Reactions: 1 person
L'importante è che tutto sia finito per il meglio e tu, tuo nonno e l'autista del camion stiate bene.

una panda....xD vero?comunque anchio paura dell'autostrada specialmente la sera i giorni festivi se c'è gente ubriaca

ritieniti molto fortunato, in queste situazione il sottile filo che lega la vita alla morta è molto facile da spezzare..
sono contento che siate rimasti tutti illesi

Ultima modifica: