- 2 Agosto 2010
- 75
- 0
- Miglior risposta
- 0
Qnd fate quot fvi accorgerete che c'è scritto il nome della persona orario ecc . . . se lo cambiate potrete modificarlo come volete voi scrivete qui qualcosa e la modificherò :si: :Ryuk:
povero nerd zozzone che si vanta ma poiu muoreSono un brutto nerd zozzone che si vanta molto e muoio
SCUZZA NON HO CAPLITO
Clicca sul draghetto per trombarlo e struparlo a tuo piacimento
povero nerd zozzone che si vanta ma poiu muore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco comeLucaILgrandeRE ha detto:scusate non lo so fare xkè so scemo;210726]
si può anche alzare lvl di nabbezze insultandoti da solo u-u perfetto per zona cazzeggio
ecco come
si può anche alzare lvl di nabbezze insultandoti da solo u-u perfetto per zona cazzeggio
Qnd fate quot fvi accorgerete che c'è scritto il nome della persona orario ecc . . . se lo cambiate potrete modificarlo come volete voi scrivete qui qualcosa e la modificherò. Lo so che lo sapete tutti,ma sono talmente idiota che lo scrivo ugualmente questo! :si: :Ryuk:
mi stimo xkè sono bimbominchia
:bha:
Se provi a modificare il mio messaggio chiamerò i miei sudditi ad ucciderti.
@System32 @Panter @Aio @Mascara4ever @Elio @lello26 @Ciro @.:XVALEX:. @Retroman @Aggiaparià @DarkVegeta @Veg10 @Alethebest17 e la lista continua
Ieri sono andato contro un palo grazie a loro:
@System32 @Panter @Aio @Mascara4ever @Elio @lello26 @Ciro @.:XVALEX:. @Retroman @Aggiaparià @DarkVegeta @Veg10 @Alethebest17 e la lista continua
Scusa ma devo imparare la poesia di italiano. Adesso non posso proprio...:bha: