Domanda Che FPS mi consigliereste?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
455
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Io volevo chiedervi quale FPS mi consigliereste per giocare online.....Io il primo che ho provato è stato Combat Arms......Li avevo giocato per 3 anni di fila. Quasi tutti mi conoscevano per quant'ero forte ma dopo (non so perchè) mi hanno bannato.....E siccome giocando 3 anni sempre allo stesso account non volevo crearmene un altro no? Allora in seguito ho provato Operation 7 Point Blank Warrock Wolfteam e F.E.A.R. Voi (esclusi questi) quale mi consigliereste? Io volevo provare Counter Strike e America's Army 3 pero non so come scaricarli.....Grazie per la vostra attenzione....Alla prossima!

Riferimento: Che FPS mi consigliereste?

Alliance of Valiant Arms (A.V.A.) Molto bello te lo consiglio... il Download è molto lungo circa 7ore ma ne vale la pena!

Oltre ad AVA, ti consiglio di giocare sia a Crossfire che Blackshot, quest'ultimo è davvero strepitoso, ci gioco e ci si diverte molto, visto che non ci sono cheaters. ^^

A.V.A. è bello all'inizio, poi ti stufi.
Sinceramente ti consiglio CoD: MW2, ovviamente è stupenderrimo,ma richiede un buon pc e per scaricarlo ci vuole tanto tempo (Considera che sono 10 GB di gioco e 1/2 GB di Crack).
Lo trovi facilmente su google ;)

Si, Anche BlackShot io lo sto scaricanto, non ci vuole un gran computer per tenerlo visto che non serve molta Ram ecco i requisiti Minimi:

Minimum Specifications

CPU
Pentium 4, 2.0Ghz
RAM: 512 MB
VGA
GeForce FX 5700 / Radeon 9550

Recommended Specifications

CPU
Pentium 4, 3.0Ghz
RAM: 1 GB
VGA
GeForce 6800 / Radeon X550

Si, Anche BlackShot io lo sto scaricanto, non ci vuole un gran computer per tenerlo visto che non serve molta Ram ecco i requisiti Minimi:

Minimum Specifications

CPU
Pentium 4, 2.0Ghz
RAM: 512 MB
VGA
GeForce FX 5700 / Radeon 9550

Recommended Specifications

CPU
Pentium 4, 3.0Ghz
RAM: 1 GB
VGA
GeForce 6800 / Radeon X550
Io ho la metà (se non più) dei requisiti minimi per blackshot eppure ci gioco davvero bene, quindi non preoccupatevi :emoji_smoking: