Che gioco mi consigliate per pc ?

kaser

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto cercando un gioco per passarci il tempo

Visto che il pc è nuovo e visto che cerco di non rovinarlo, Preferirei un gioco che non si usa troppo la tastiera, Ma si fa tutto con il mouse!
Avevo trovato "The Sims 3" ma volevo vedere se voi mi consigliate un gioco migliore! Visto che vorrei trovare uno che non mi annoi subito al contrario di the sims...

Qualche gioco che non si usi troppo la tastiera ma che si usi molto il mouse! Va bene qualsiasi genere tranne Sport, Cerco qualcosa che non annoi subito e che quando non si a niente da fare si riprende la partita dove ero rimasto. :emoji_slight_smile:

Mi affido a voi.. seno mi tocca the sims 3

Riferimento: Che gioco mi consigliate per pc ?

Ciao,un pc non si rovina perché lo usi...è fatto apposta,dipende come lo usi.

Puoi giocare a qualsiasi gioco,non ti si rovina il pc (o in questo caso la tastiera) perché come ho già detto sono stati progettati per ciò.

Quindi,per consigliarti un gioco ci devi indicare un genere,perché ce ne sono una marea; dalla strategia militare alla gestione di una città impersonificandosi nel sindaco della città e molti altri ^^

Si vero forse hai ragione :P
Ma quando gioco non mi sto attento a non premere troppo forte i pulsanti sulla tastiera (Visto che sono concentrato a giocare) per questo meglio evitare, Almeno per ora

Per il genere hai ragione ci sono tantissimi giochi meglio restringgere il campo!
Giochi di gestione di città non mi attirano molto.. ci si annoia subito (almeno quelli che ho provato io)
La strategia militare quelli che mi sono piaciuti sono i "total war" sono belli! ma cerco qualcosa di diverso (Visto che già lo giocato uno)
I giochi come quiz assolutamente no.. non mi piacciono
Giochi come punta e clicca no.. Ci vuole qualcosa con più azione

La strategia a turni mi piacciono!
(Ora che ci penso.. mi viene in mente il caro vecchio "Worms" hihi)

Poi non so.. mi piacciono anche i "platform" giochi in 2d giochi con la visuale dall'alto stile "magicka" e altri stile "trine" e giochi di auto ma questi non sono giochi per il mause! pero se ne citate uno veramente bello lo provo sicuramente!

Concordo con tommy. Comunque ti consiglio Combat Arms EU , oppure se non vuoi usare la tastiera puoi giocare ai giochi online come Gladiatus (etc)...

Non vuoi usare la tastiera? Gioca online.
Vuoi usare la tastiera? Ci sono tantissimi giochi, sei disposto anche a comprarli?

Allora iniziamo col dire che i giochi in cui si usa poco la tastiera sono i giochi di strategia, come ha detto tommy, su questo campo ti consiglierei un Age Of Empires che è già diverso dai total war.
Sennò ci sono pure gli fps, che i tasti che dovrai usare sono w:emoji_relieved: per muoverti, 123456 per cambiare le armi e altri tasti per abbassarsi ecc...
su questo campo ti consiglio call of duty, battlefield o sennò qualche free to play come Warrock
E concluderei con i giochi di macchine, per esempio need for speed, dove anche in questi utilizzi w:emoji_relieved: ed i vari tasti per frenare e cambiare visuale, però sono sempre tasti che tieni premuto e non che premi, quindi visto che tu utilizzi la forza, vadano a danneggiare la tastiera, devi solo tenere premuto quindi questo genere mi sembra ottimo.

Penso che l'utente abbia risolto, rinomino.