Richiesta Che grado o prestigio siete su MW2?

MarchioBianco

Utente Normale
Autore del topic
19 Novembre 2010
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, siccome sto cercando di formare un clan su alterIWnet ovvero Call Of Duty Modern Warfare 2 per pc online, vorrei vedere se qualcuno fosse idoneo e volenteroso ad entrarci, ma prima di aprire il topic dedicato al clan vorrei vedere i gradi del vostro account; intanto posto il mio.

Nickname: CommandoPrime
Livello: Lv.70
Grado: Comandante (Grado speciale)
Prestigio: 10°.

Postate eventualmente degli screen della vostra SIGN , del grado e degli emblemi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Bhè io sono semplicemente LV.70 senza prestigio perchè non mi andava di farlo....Però non ti credere che sono il solito nabbo xD anzi l'esatto contrario ;) {SMG} The Best !!! ;)
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Io ci giocavo tempo fa, ero livello 23 se non ricordo male... Il nickname se non sbaglio era W0ps.
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Ha xD e però specifica certe cose xD chè il clan farà parte della CPC ?? Se no allora no xD se nn sai cosa è la CPC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Ormai non ci gioco più, mi dispiace.

Beh ti ringrazio per aver risposto alla discussione ma come puoi notare dal testo del thread non ho usato il passato ma il presente ergo, mi riferivo a persone che giocano tuttora non a persone che ci hanno giocato in passato.
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Sono livello 70 Prestigio 10.. Oramai gioco solamente a B.O dato che mw2 l'ho venduto. A breve compro MW3
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Personalmente giocavo a COD MW2 e devo ammettere che forse può ancora compararsi alla versione successiva per quanto riguarda il gameplay online, nonostante ciò mi fermai al 5° prestigio in quanto col passare del tempo le partite diventavano monotone e la maggior parte dell'utenza si era già trasferita su Black Ops, che considero peggiore sotto diversi aspetti.

Al momento mi dedico a MW3. ^^
 
Riferimento: Che grado o prestigio siete su MW2?

Livello 70° 2 Prestigio e non o intenzione di andare più avanti.