Che incubo stranissimo

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi dico che quando avevo 10 11 anni io sognavo sempre la stessa cosa praticamente e quasi un sogno ispiegabile vi racconto tutto.
io ero ''tipo galleggiavo nel nulla'' ma tipo che in bocca sentivo una cosa gommosa tutto in torno a me era colorato e tipo io sentivo la senzazione di gomma sui denti farsi sempre + dura e poi cadevo e mi svegliavo tutto sudato
una volta ho anche urlato ma secondo voi di che cosa si tratta?:eek:

Lo vuoi sapere un sogno strano?
Mi trovavo a un concerto dei finley (che io odio) con 4 granate in mano.
Puoi immagginarti il finale..... un horror per le fan ma uno spasso per me xD

La stessa cosa mia...
Sognavo giorno per giorno un albero di melo che si abbatteva su di me, mi svegliavo piangendo e tutto sudato e spaventato

Significa che ti devi lavare i denti prima di andare a dormire :emoji_relieved: !

Infatti quando non ti lavi i denti la saliva diventa pesante e ti da l'impressione di avere qualcosa di gommoso in bocca. E il cervello elabora quella sensazione e te la fa sognare...

questo è quello che penso io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Significa che ti devi lavare i denti prima di andare a dormire :emoji_relieved: !

Infatti quando non ti lavi i denti la saliva diventa pesante e ti da l'impressione di avere qualcosa di gommoso in bocca. E il cervello elabora quella sensazione e te la fa sognare...

questo è quello che penso io

Ultima modifica:
ehmm una cosa ke hai in bokka morbida ke diventa dura ehmm

bah magari ce qualkosa ke hai detto e magari come dire... sekondo me hai un rimorso su una cosa ke hai detto e ora ti penti .-. cioè ke appena la hai detta era morbida cioe ke la hai detta sensa problemi e forse il duro significa ke magari ora ci stai ripensando

in poke parole :emoji_relieved:

sekondo me hai detto qualkosa a qualkuno e ti stai pentendo ...

(forse quello ke diko è una stronzata ma sekondo ma e la prima cosa ke mi è venuta :emoji_relieved:)

ehmm una cosa ke hai in bokka morbida ke diventa dura ehmm

bah magari ce qualkosa ke hai detto e magari come dire... sekondo me hai un rimorso su una cosa ke hai detto e ora ti penti .-. cioè ke appena la hai detta era morbida cioe ke la hai detta sensa problemi e forse il duro significa ke magari ora ci stai ripensando

in poke parole :emoji_relieved:

sekondo me hai detto qualkosa a qualkuno e ti stai pentendo ...

(forse quello ke diko è una stronzata ma sekondo ma e la prima cosa ke mi è venuta :emoji_relieved:)
apparte questa parte non puo essere xD