• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Che libro mi consigliate ...?

miky4ever

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile:

Vorrei imparare a programmare in Vb...!!!

Che libro mi consigliate? [TITOLO]

Ovviamente il costo non deve essere elevato é_è massimo 40€ :emoji_slight_smile:

[P.s comunque a me piacerebbe saper programmare DoS in Vb, quindi se mi date un libro in cui spiega l'uso dei Socket mi fareste un gran piacere ^-^...ovviamente se saprò creare DoS non li usero per fare delle lamerate :emoji_slight_smile:]

Riferimento: Che libro mi consigliate ...?

Prima di comprare un libro ti suggerisco di studiare su internet...leggi leggi e leggi ancora, leggi tanto e metti a confronto quello che leggi, quello che non ti dice un sito potrebbe dirtelo un altro. Fatti "un'idea" del linguaggio e successivamente ti consiglierò un libro da comprare.

NB1: Se scrivi Visual Basic o VB ci si riferisce al VB6 ( precedente al VB.NET ), se invece alludevi al VB.NET sappi che si scrive o VB.NET o Visual Basic.NET
NB2: per quanto riguarda i "DoS" sono degli attacchi informatici non quei programmi che mandano connessioni continue ad un IP , non dimenticarlo.

NB: sposto la discussione in Assistenza Tecnica e modifico il prefisso.

Ultima modifica:

Prima di comprare un libro ti suggerisco di studiare su internet...leggi leggi e leggi ancora, leggi tanto e metti a confronto quello che leggi, quello che non ti dice un sito potrebbe dirtelo un altro. Fatti "un'idea" del linguaggio e successivamente ti consiglierò un libro da comprare.

NB1: Se scrivi Visual Basic o VB ci si riferisce al VB6 ( precedente al VB.NET ), se invece alludevi al VB.NET sappi che si scrive o VB.NET o Visual Basic.NET
NB2: per quanto riguarda i "DoS" sono degli attacchi informatici non quei programmi che mandano connessioni continue ad un IP , non dimenticarlo.

NB: sposto la discussione in Assistenza Tecnica e modifico il prefisso.

Ok °-° Grazie...!!!

Anche se non centra, sembri un ragazzo molto furbo °-° xD

Bha...Comprare un libro di VB.NET per creare un DoS....Cose da pazzi.

Bha...Comprare un libro di VB.NET per creare un DoS....Cose da pazzi.

Io non ho detto che voglio comprare un libro per saper creare DoS, volevo solo un libro dove mi spiega ANCHE l'utilizzo dei socket ^^