Problema risolto Che linea mi consigliate?

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo sapere un vostro parere per quanto riguarda la line telefonica, attualmente io uso infostrada ma mi trovo malissimo, la rete internet è molto lenta. Avevo pensato di passare a telecom ma da quello che ho sentito è addirittura meglio infostrada. Cosa mi consigliate?

Alice ti consiglio di non prenderlo perchè poi ti rubano la password per collegarsi alla rete. Ti consiglio Teletù, è molto veloce, ma certe volte da 20 € mensili stabiliti passano a 40/50 €.

Salve, volevo sapere un vostro parere per quanto riguarda la line telefonica, attualmente io uso infostrada ma mi trovo malissimo, la rete internet è molto lenta. Avevo pensato di passare a telecom ma da quello che ho sentito è addirittura meglio infostrada. Cosa mi consigliate?

Fastweb se vicino a te hanno installato la fibra.

Infostrada / Tiscali

Vodafone è ottima sopratutto la vodafone station2

Io avevo Alice, un contratto da 10 mega, però mi arrivavano bollette salate (sono arrivati anche a 120€) però non mi lamentavo del servizio che mi offrivano. (PS: Era un contratto vecchio)
Da pochi mesi sono passato ad Infrostrada e mi trovo male, ogni giorni mi crasha la connessione per circa 1/2 minuti, però pago molto di meno.
Comunque, secondo me, devi provare perchè a 500 metri da me c'è un amico che conosco e ha il mio stesso contratto con Infostrada e lui si trova benissimo.

Ma cosa consigliate Vodafone, Tiscali o Infostrada! Manca solo TeleTu! :ahah:

Linea in rame: Telecom
Linea in fibra: Telecom o Fastweb (ma solo fibra!)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ma cosa consigliate Vodafone, Tiscali o Infostrada! Manca solo TeleTu! :ahah:

Linea in rame: Telecom
Linea in fibra: Telecom o Fastweb (ma solo fibra!)

E pessimo Telecom.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ricordo che la linea in rame italiana è tutta di telecom.
Poi l'utente ha ben detto che Infostrada gli va lento (e come tiscali fa schifo) e tu gli consigli quei due "provider"?

Dipende da quanto vuoi pagare.
Se ti setve solo adsl, c'è joy di fastweb, 100 Mbps se sei raggiunto, altrimenti 20 Mbps (verifica la copertura sul sito), paghi 20€ al mese per 6 mesi (3 bollette dato che il pagamento è bimestrale), dopo i 6 mesi paghi 30€ al mese.
Per ora è l'adsl più prestante ed economica allo stesso tempo, con Alice 7 mega dopo la promozione ne paghi 38 € al mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk