Domanda Che macchina mi consigliate?

TakeOverControl

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2011
270
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
tra poco divento maggiorenne e naturalmente dovrei scegliere l'auto in vista della patente.
Contate che sarò un neopatentato e la mia domanda è questa.

Che macchina mi consigliate??

naturalmente deve essere a diesel e non una macchina da anziani ma con un design sportivo

io avevo scelto l'alfa romeo mito o la giulietta, voi avete qualche altro consiglio??

Riferimento: Che macchina mi consigliate?

qualche altro consiglio??

Si ->
_fiat_grande_punto_per%20neopatentati.jpg

Io per il primo anno da patentato ti consigliere un auto in seconda mano, tanto per sicurezza...se fai incidenti perdi quell'auto :emoji_relieved:

Il tuo budget a quanto arriva?

Io per il primo anno da patentato ti consigliere un auto in seconda mano, tanto per sicurezza...se fai incidenti perdi quell'auto :emoji_relieved:

Il tuo budget a quanto arriva?

Ma non partiamo sempre con l'idea di seconda mano -.-
Comprati una bellissima auto, le prime volta cerca di non fare strade lunghe o difficili, fai molta pratica...

nono la prendo usata :emoji_slight_smile: lo avevo già pensato...

comunque il mio budget è alto :emoji_slight_smile:

Essendo alto il tuo badget allora prendine una usata e una nuova di zecca...ovviamente come usata ti consiglio un auto idiota, come la Panda o la 500.

Il fatto è che vuole una macchina dal design sportivo, e sia la panda che la 500 non sono sportive.

Cmq la Mito e la Giuletta sono buone scelte, ma dicono che le Alfa Romeo lasciano a desiderare come affidabilità.

Un'altra auto che potresti prenderti è la citroën ds3.

Pensaci :emoji_slight_smile: