Che mi devo comprare?

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Come da titolo non sapendo cosa comprarmi vi chiedo il vostro parere.
Sono interessato a:
-Xbox 360
-Playstation 3
-Ipad 2
Aspetto vostri commenti :gururun:

Riferimento: Che mi devo comprare?

Ma cosa devi farci ? Con l'iPad mica puoi giocare a tutti i giochi che vuoi...

Ot.: System ma tu sei ovunque :gururun:
Cmq non saprei sono indeciso sia perchè l'ipad mi piace ma ho gia il computer e non penso che mi servi tanto
poi l'xbox o la play 3 ovviamente per avere una console decente in qui posso giocare
purtroppo tra queste due non so quale scegliere perchè l'xbox 360 mi piace per il suo design ma ho visto che non si può fare facilmente la modifica in modo da mettere il gioco in un hd e poi farla leggere alla xbox senza l'ausilio di chip ma solo di una "soft mod"
stessa cosa per la play 3
mi piacciono tutte e due...

Ci sono parecchi articoli su internet che parlano di Playstation 3 vs XBOX 360 e alla fine la cosa che ne ho dedotto è stata questa : qualsiasi console comperai delle due otterrai lo stesso risultato, ovvero una buona giocabilità e soddisfazione nell'averla compreta, dipende solo dai tuoi gusti.

Ci sono parecchi articoli su internet che parlano di Playstation 3 vs XBOX 360 e alla fine la cosa che ne ho dedotto è stata questa : qualsiasi console comperai delle due otterrai lo stesso risultato, ovvero una buona giocabilità e soddisfazione nell'averla compreta, dipende solo dai tuoi gusti.
Quoto! :soso:

Comprati un Xbox360 , non te ne pentirai :soso:
Anche la PS3 rende , ma i server fanno pena :emoji_relieved:
Nessuno ti regala niente , come paghi l'abbonamento sull'xbox360 avrai a disposizioni server senza minimo lag , e altre cazzate varie ..
Con la PS3 è gratis , ma giocherai con un lag assurdo e prima che giocherai diventerai vecchio :emoji_relieved:..
Poi se vuoi restare OFFLINE , per la modifica ti consiglio la PS3 , perche è facilissima , la microsoft e le modifiche non vanno d'accordo :emoji_relieved:

@ebello Una bella libreria e un paio di libri, che ne pensi ? :emoji_relieved:

@ebello Una bella libreria e un paio di libri, che ne pensi ? :emoji_relieved:
non amo leggere :gururun:
cmq grazie a tutti per i consigli più che altro sono interessato all'offline magari mi prendo una ps3...

Ultima modifica da un moderatore:

Su l'XBOX 360 è meglio se ti prendi il Kineckt che ho preso anch'io ti diverti con i tuoi amici dandogli calci e dicendogli scusa non l'ho fatto a posta. patpat

Secondo me è Meglio La XbOX 360 ;)

Deciso.
Ps3 slim 150 gb + 1 gioco + controller gamestop :gururun::gururun:

Lucariello Fai Poco Il Matto ._.

Voleva Un Parere?
Io Gliel'Ho Dato

Poi Stai Zitto Lo Dici A Tua Madre:repuni:patpat