che mi dite di fare?

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
raga sono 2 giorni ke ho conosciuto una ragazza alla festa del mio quartiere siamo stati tt la sera insieme... Siamo stati sulle giostre insieme solo io e lei x 2 giorni di seguito
oggi gli ho chiesto se gli andava di stare con me, gli ho inviato un mess di facebook xke non è ke siamo molto vicini di casa e il cell non lo uso mai.. Poko fa è entrata e gli ho detto se ha letto il messaggio e lei mi ha detto ke lo avrebbe fatto + tardi.. Ke dite di fare?

Aspettare..

P.S. Comunque non e una bella cosa dirglielo per Facebook.

- Marko

Aspettare..

P.S. Comunque non e una bella cosa dirglielo per Facebook.

- Marko

Asd io per vederla devo prendere 2 autobuss per andare da lei! :S facebook ormai è come i cell aspetterò :lavori in corso: fino a quando non arriva lo smile asssassino :dannato:

Ragazzi , evitiamo post inutili del tipo "Quoto" "Sono d'accordo" se dovte postare un messaggio fatelo dandogli un senso.. :emoji_slight_smile:

Aspetta , la pazienza è la virtù dei forti ( Come diceva thedarksolidier nelle nostre chat vocali sulla xbox360 ::emoji_relieved: )

Bhè dopo che gli hai mandato questo messagio su facebook.. se hai il suo cellulare mandaci un messaggio :gururun:

Oppure chiamala, sennò se è una bella ragazza te la fregano e io ti consiglierei di non mandarla un messaggio su facebook ma di chiamarla se hai il suo numero di cellulare.. cosa ne pensi?

Ovviamente, se non te la senti di parlare almeno mandaci un messaggio sul cellulare e non su facebook.

gli avevo detto se gli andava di venire cn me al parco ma ha detto ke doveva andare con una sua amica e poi mi ha detto su quella cosa ci devo pensare.. Ora gli ho inviato un msg sul cell gli ho detto se viene cn me dopo l'11 a vedere quel film horror ora mi deve rispondere speriamo ke accetta l'invito

Beh certo dirglielo su facebook non è stata una "Genialata"
io direi di dirci esplictamente se è interessate realmente a te o vuole solo "scherzare" ,
-..Dark-Moon..

Bah , ci gira troppo intorno. Scusa se ci metto corna , ma secondo me ti dà buca. :ragione:

Non è una mossa molto saggia usare il cellulare, o facebook o qualsiasi altra cosa...
Le ragazze devono capire ke le pensi, ke faresti di tutto x loro...
In fondo 2 pullman nn sno tanti...
E' strano...A 15 anni nn vuoi prendere 2 pullman per arrivare dalla ragazza ke ti piace? Bho...
Secondo me è il minimo da fare....
Così glielo potrai dire di persona...
Anche se ormai l'avrà già letto il mex, nn è mai trppo tardi x rimediare ai propri errori

ma non gli puoi eliminare il messagio su facebook? elimnalo e vai come dice alex diglielo di persona :emoji_smiley: