Domanda Che moto 125cc mi consigliate???

Dany93

Utente Normale
Autore del topic
13 Settembre 2008
97
0
Miglior risposta
0
nel 2009 compio 16 anni e vorrei sapere che 125 mi consigliate, buono e che abbia un buon prezzo grz

Se non mi sbaglio,sò che oltre all'NRG Power DD 50cc esiste anche l'NRG Power DD 125 :emoji_alien:...Ma non vorrei sbajarmi,ne ho sentito parlare...!!!

Bisogna vedere che tipo vuoi da strada da corsa da enduro be io tra poko mi compro xmax 125 ma volevo prendere un motard ma vedendo i prezzi un bel mezzo da strada è meglio e costa di meno =)xD

Honda SH 125 Una Bomba Cosa?
Poi Cambi La Marmitta E Ti Sembra Un Trattore 1000 cc.
Colore Rosso O Nero Meglio Rosso xD

Prenditi l'aprilia Rs 125!! E' la migliore di tutte e la piu' bella, ci fai qualche lavoro al motore è capace di farti i 180 e passa!!
Eccoti una foto:

13ye5aa.jpg

Se puoi prenditela è bellissima!!

è bello anche lo sport city :emoji_relieved: a me piace molto.. poi ci cambi la marmitta, ci metti una 4road leovince ed è il massimo ^^ :emoji_relieved: ;)

prenditi la mijore moto in assoluto!

L'HUSQVARNA SMS 125!!!
è un motardazzo ke fa il c**o a parekkie moto... la possiede mio cognato e la guido sempre nel paese avendo 14 anni xD

ti posto l'immaggine della moto di mio cognato:

Link immaggine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link immaggine:

Link immaggine:

Ultima modifica:
ktm 125 oppure la kawasaki 125 qui da me sono molto di moda e viaggiano parecchio :P

Si questo è vero....
l'aprilia RS 125 è una bella moto e cammina anke, ma........
questa moto è tt concentrata sullo stile stradale, e quindi nn puoi fare gran ke, x questo io ti consiglierei la moto ke ti ho sopra indicato, almeno ti diverti xkè è potente, veloce e manovrabile secondo il tuo stile di guida!

beh! vedi un po tu cs scegliere..

CiaoO! ^^