Info Che Motorino Prendo?? uno usato da poco ^^

j4ckd4niels95

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2010
55
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho appena preso patentino.. cioè a Luglio.... Ora vorrei chiedervi che motorino posso prendere??? per il primo anno volevo un motorino ( non bello) da pochi euro e usato così dato che sono principiante se dovessi cadere non ho buttato 2000 euro di motorino.... poi appena prendo 125 ne prenderò uno migliore nuovo ....
Per ora cosa potrebbe andare??? ( tengo conto anche a scuola .... quelli belli te li rigano o rovinano....)
Ah come motorino uno piccolo tipo booster ste robe qua!
Saluti!

Se siete di Genova e vendete qualche motorino 50 cc usato a poco bhè contattatemi qua in privato che vi do mio contatto ^^
Ciao!

Ciao, io ti consiglio un F12 usato poichè ce ne sono tanti in giro e quindi non è difficile trovarne uno a buon prezzo e poi è un ottimo motorino ^^ (io ne ho uno del 96 e va che è una bomba) :emoji_slight_smile:

Ti Consiglio Un Free 50 cc Costa Poco Usato ;)
Cmq se non lo sai e questo il free:
free176.jpg
e anche molto leggero!

Usato.. un booster o uno zip.. mentre se lo compravi nuovo ti consigliavo uno zip sp (raffreddato a liquido)

Io ti consiglio un bw's naked ne stanno tanti costa 2120,99 euro nuovo usato lo si trova anche 800 il mio scooter è proprio quello è molto veloce e facile da maggiorare

Anzitutto devi dirci cosa vuoi fare con il motorino....
se vuoi un motorino comodissimo allora punta sulla vespa o liberty (di seconda mano ovviamente)
se invece lo vuoi per fare "corse" :emoji_relieved: e ti piace l'estatica allora Nrg MC3 costa pochissimo ed è una bomba ;)

io ti consiglio un Sii :emoji_relieved:
apparte gli scherzi anke uno scarabeo starebbe bene no??

Ultima modifica: