Info che ne dite del mio caro PC

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
olà raga ecco il mio pc che ho da 3 anni e mezzo e che uso ancora xk è l'uniko mio pc.

Sistema:
Microsoft Windows XP
Home Edition
Versione 2002
Service Pack 3

Fujitsu Siemens Computers Intel(R) Pentium(R) 4CPU 3.40GHz 3.39GHz, 1,00 GB di RAM

Capacità: 250.048.479.232 byte 232 GB

il bello e che nn lo so ... nn ciò + soldi per comprarmi una nuova RAM ... dp che i miei occhiali si sn ...... eheheh scometto che lo avete capito xD

Ti consiglio di aumentarti la ram di almeno 1gb per essere più stabile.

Io consiglio (appena hai soldi) di comprartene una da 4Gb così puoi giocare a dei giochi che pochi computer reggono. Se invece non sei appassionato di giochi è inutile aumentare di tanto il pc e piuttosto datti al modding che è molto più bello :emoji_smiley:

Io consiglio (appena hai soldi) di comprartene una da 4Gb così puoi giocare a dei giochi che pochi computer reggono. Se invece non sei appassionato di giochi è inutile aumentare di tanto il pc e piuttosto datti al modding che è molto più bello :emoji_smiley:

lol bè hai raggione cn il modding ma nn so da dv cominciare lol

Ultima modifica:
xD hai un motore potente con pochi cavalli :emoji_relieved: xD compra almeno un'altro banco di ram e così sarà perfetto. :banana:

u.U ragazzi consigliatemi un negozio su dv posso comprare una RAM ... e ditemi almeno il prezzo LoL

Apparte che bastano 2 GB buoni (nel caso li cambiassi ram consiglio di cambiare anche l'attuale, e comprare 2 Kit da 1x2), e poi con il computer ormai obsoleto 4 Gb sarebbero inutili perlopiù su un os 32bit.

Angel in che senzo l'attuale ??? l'attuale di cosa??

e che vo di comprare 2 Kit da 1x2 ?? -.- nn sn bravo cn il modding