Domanda Che ne dite della demo di Pes 2013?

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Secondo me il gameplay è come pes 2012 = Na m***a, la konami con sto gioco si può ritirare e lasciare il posto a fifa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Io l'ho scaricata proprio ieri, ma non l'ho ancora provata. Comunque io preferisco FIFA è molto meglio, in qualsiasi settore.
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Ho guardato dei video a riguardo,beh è carino,però è molto meglio Fifa...
Però non dimentichiamoci che un paio d'anni fa Fifa era moolto brutto,adesso si sta aggiustando....
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Io ho scaricato la demo, ho fatto una partita, e subito l'ho disinstallato. E bruttissimo io preferisco Fifa 12, comunque aggiungetemi sulla Xbox mi chiamo SoulTGP ^^
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

L'ho provato anch'io: concordo in pieno con Sniper, è orrendo.
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Bhe io forse compro fifa 13, e questo è il secondo anno che passo a fifa al posto di pes..
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

La demo di Pes 13 è identica quella del 12.. Per anni la Konami ha solo modificato di volta in volta le residenze dei giocatori. Nettamente superiore FIFA.
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Secondo me il gameplay è come pes 2012 = Na merda, la konami con sto gioco si può ritirare e lasciare il posto a fifa.

Cerchiamo di moderare il linguaggio.
FIFA Superiore, Pes uguale da anni ormai !
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Ma dai oh!
Hanno migliorato il tiro a giro, i dribbling e tutto il resto.
è ancora una DEMO, ciò vuol dire che questo non è il gioco completo, devono ancora migliorare, hanno 1 mese e mezzo di tempo, il 28 esce il gioco o prima, poichè esce prima nell'America del Nord, come riporta Wikipedia.
Wikipedia PES 2013 ha detto:
Il gioco quest'anno supporterà anche il 3D
Wikipedia Nuove Caratteristiche PES 2012 ha detto:
PES FullControl (PES FC): È caratterizzato da movimenti più liberi e molto realistici, che assicurerà una esperienza dinamica e ricca di spettacolo. Sono stati migliorati elementi quali il tocco di prima, per un miglior controllo della palla, e tiri e passaggi completamente manuali per una esperienza più realistica.
Player ID: In PES 2013 le caratteristiche e i movimenti individuali di ogni giocatore saranno evidenziate. I calciatori saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e per una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche. Il modo di scattare, di voltarsi, di stoppare, di tirare e festeggiare un gol, sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.
ProActive AI: Consiste in una migliore intelligenza artificiale rispetto alle edizioni precedenti, che offrirà un ottimo bilanciamento nelle fasi di attacco e difesa di ogni squadra, con comportamenti realistici da parte dei giocatori in campo.
Inoltre, per la prima volta nella serie, ci sarà la possibilità dell'infortunio del portiere.

Perciò non dite che è UGUALE alle versioni precedenti, forse aggiungeranno qualcos'altro.
Ciao. :bye:
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Provata la Demo, simile a PES 12, Fifa modifica completamente tutto a differenza di PES, l'unica cosa che lascia a desiderare sono i capelli, a PES ognuno ha i propri mentre a fifa ci sono dei modelli di capelli che usano tutti i giocatori.
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

Ma dai oh!
Hanno migliorato il tiro a giro, i dribbling e tutto il resto.
è ancora una DEMO, ciò vuol dire che questo non è il gioco completo, devono ancora migliorare, hanno 1 mese e mezzo di tempo, il 28 esce il gioco o prima, poichè esce prima nell'America del Nord, come riporta Wikipedia.



Perciò non dite che è UGUALE alle versioni precedenti, forse aggiungeranno qualcos'altro.
Ciao. :bye:

L'unica cosa che mi piace di pes è il realismo sulla modalità Diventa un mito
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

C'ho fatto anche un video. Non mi piace per niente, si ripete la stessa storia degli altri anni. Fifa sicuramente superiore a Pro Evolution Soccer, dove l'IA è scarsa e la grafica eccelsa.
 
Riferimento: Che ne dite della demo di Pes 2013?

PES e FIFA a mi parere sono uguali è solamente una faida inutile tanto in fondo il succo è lo stesso , poi tralasciando che PES è stato il primo gioco di calcio in seguito è avvenuto FIFA