Info Che ne dite di creare....

Andreaz

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Che ne dite di creare un bell'retro di darkorbit? (Sempre se è possibbile!) bhè che ne dite?:emoji_confused:

Beh no, ma con la parola: "Che ne dite di creare un retro di darkorbit" volevo dire che se lo facevate voi che siete più esperti di me, è magari mi spiegaste come farne uno xD

Umh.... Andreaz se lo dobbiamo creare dobbiamo farlo tutti insieme...
Comunque nessuno ci ha mai tentato a crearlo!

Infatti sarebbe bello un retro server di darkorbit, chissà quanti utenti verrebbero!

bhe non è una cosa da fare su due piedi bisogna avere una buona conoscenza del linguaggio che si usa quindi ti rispondo che ti devi trovare una buona squadra di programmatori e molto tempo in ogni caso se vuoi un aiuto ti posso aiutare

No no, volevo solo dire che se mi insegnate!, perchè il gioco mi piace tanto!, la proposta non era così lo fate voi, ed di approfittarne, volevo solo sapere se era possibbile farlo e fornirmi una guida così vi aiuti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque se mi aiutaste ne sarei riconoscente!, è se sarà possibile potrei farvi ADMIN poi sul retro (Non è un ricatto xD)

Ultima modifica:
inizia a usare qualche script in php in questa sezione c'è una mia lista su vari script c'è ne anche uno per il tipo di darkorbit

Mi offro io buona conoscenza di PHP,Action Script,ASP,HTML ANCHE LINGUAGGI COME : VISUAL BASIC,C#,C++,PYTHON,DELPHY E MOLTRO ALTRO.. tutto gratis ;-)

Contattami su cioppe.com nome utente : ghieghie

ci si sente ::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:

Secondo me prima della denuncia c'è l'avviso... huh

scusa andreaz ma serve una buona squadra di programmatori cmq non conosci nessun amico tuo che può aiutarti?

Bhè un amico c'è l'ho, ma non tanto bravo da aiutarmi, se solo abbia una mezza idea di come cominciare, lo farei subbito!...

Se qualcuno sa come incominciare si faccia avanti....