• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Che ne dite di questa sign?

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Non avendo niente da fare mi sono messo a fare esperimenti creando una sign e usando gimp ( gimp per l' effetto )

sign:

2h2m4jp.jpg

Spero vi sia piaciuta ;)

Link​

premetto che non me ne intendo e non sono un critico ma a me piace 8/10
forse l'ombra potevi farla meno estesa

mmmHHHmmm ... beh , l'idea non è male , però mi pare troppo semplice , poi il render non è fuso con lo sfondo ... e inoltre hai messo solo qualche texture ... 5/10

Grazie a tutti che lasciano commenti positivi e consigli. Grazie komix e grazie a tutti.

Si in generale è accettabile .... Però a destra c'è quel c4d che copre la traccia che non mi piace proprio. 7/10 Continua così.

PS: Cerca di cambiare sempre render. Metti su google planet render , registrati e ne troverai a centinaia.

Ho già detto a qualuno di evitare di usare i c4d , ammenochè non li smudgiate . Comuque 6/10 per questa , solo cancella le parti che danno fastidio al render e usa la traccia.

L'ultima te la potevi risparmiare,1/10 se è tanto

la seconda.. bha.. che dire,mi piace,complimenti 6/10