Che ne dite una sezione per la saga di Need For Speed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti voglio dirvi la mia proposta:che ne dite di creare un sezione della saga di Need For Spedd??
so gia che esiste la sezione videoghi ma la saga di nfs e quella piu giocata x dire
tipo fate uan sezione di tutti lgi nfs e trucchi cheta cosi che ne dite??

Riferimento: Che ne dite una sezione per la saga di Need For Speed

Innanzitutto fatti capire quando scrivi xD.Io sinceramente non ci gioco al need for speed però i giochi di cui esistono le sezioni di solito sono giochi che vanno anche online , alcuni solo, quindi se non si può giocare online non approverei , se si può giocare online e viene creata la sezione con cosa la riempi?a parte i cheat e i trucchi cosa puoi inserirvi?
disapprovo.

ciao a tutti voglio dirvi la mia proposta:che ne dite di creare un sezione della saga di Need For Spedd??
so gia che esiste la sezione videoghi ma la saga di nfs e quella piu giocata x dire
tipo fate uan sezione di tutti lgi nfs e trucchi cheta cosi che ne dite??

Sarebbe altamente inutile, come già detto da te esiste la sezione Videogiochi, che si occupa anche di trucchi & tutorial.

Disapprovo altrimenti cosi dovranno fare una sezione per ogni videogame......è stata chiesta in passato una di queste proposte pero riguardava Assassin's Creed......Qui è no per me vai alla sezione videogiochi e posta tutto quello che vuoi su NFS

C'è la sezione Videogiochi per parlare della saga di nfs. E comunque non ci sono assai topic su questa saga quindi a parer mio la sezione sarebbe stata spopolata una volta creata.
Disapprovo.

Proposta bocciata.

Non è sufficentemente trattato l'argomento per meritare una sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.