Che ne pensate della politica italiana?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
In questo post cercate di essere obbiettivi, non criticate soltanto il PD, o soltanto il PDL, ma fate uno schema generale di quello che pensate sulla politica italiana odierna. Se volete, soffermatevi anche sui singoli. (Berlusconi, Bersani, Di Pietro, Brunetta...)

Riferimento: Che ne pensate della politica italiana?

Bhe .. Il governo italiano è il migliore del mondo!

No sul serio basta sparare puttanate :soso:

Berlusconi va a puttane, la gelmini è una puttana che prima di fare le leggi, si droga, cosi da fare leggi di merda e noi ci rimettiamo...

Poi per non parlare dei loro stipendi... Certo dai 10.000 ai 20.000 e se non sbaglio? Soldi nostri eh?

Io sono di destra, ma certe cose non mi stanno affatto bene

In sintesi ha ben sintetizzato il mio pensiero :

Partendo dal pesupposto che chi sale al potere e,generalmente in politica,lo fa per soldi o comunque per fini personali,ritengo che a noi cittadini rimanga la sola facoltà di scegliere i meno peggio...Perché sapendo che gentaglia ci comanda,partiamo da -10 per scegliere chi può portarci a -9 detto in parole povere...loro si prendono i nostri soldi e poi parlando di crisi.

Poche parole: La politica italiana dagli anni 90 ad oggi è solo uno schifo. Questo oltre ai politici che sappiamo come sono, io parlo anche degli italiani, che continuano a votarli. Per far sistemare questo paese bisogna cambiare la mentalità dell'italiano medio. Purtroppo la tv ha rovinato tutti , con dei programmi che non mostrano la realtà. Se mostrassero cosa ha fatto la sinistra davvero e cosa sta combinando questo governo, la gente non voterebbe più.

‎"Questo messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli. Essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché essi riescono a cambiare le cose. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero." (Gandhi)

In Italia la politica è la mafia.
In Italia la mafia è la politica.
A Montecitorio un politico su 10 è un pregiudicato.
Nel Rione Scampia una persona su 15 è un pregiudicato.
Un politico dopo 32 mesi di lavoro (chiamiamolo così) può avere la pensione.
Una persona normale per avere la pensione deve reincarnarsi.
In Italia la politica la fanno i vecchi e questo è fottutamente sbagliato perché mica loro vivranno il futuro di merda che ci stanno preparando...

In Italia la politica è la mafia.
In Italia la mafia è la politica.
A Montecitorio un politico su 10 è un pregiudicato.
Nel Rione Scampia una persona su 15 è un pregiudicato.
Un politico dopo 32 mesi di lavoro (chiamiamolo così) può avere la pensione.
Una persona normale per avere la pensione deve reincarnarsi.
In Italia la politica la fanno i vecchi e questo è fottutamente sbagliato perché mica loro vivranno il futuro di merda che ci stanno preparando...
continuo io
Se uno dei politici dice coglione in tv è italiano perchè è scritto nel dizionario, lo dice una persona normale è un cafone

continuo io
Se uno dei politici dice coglione in tv è italiano perchè è scritto nel dizionario, lo dice una persona normale è un cafone
Dire culo in Italia è poco "elegante".
Mostrarlo 24/24h in TV no.