Che ne pensate di questa ragazza

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
E' una a cui piaccio e che un " po' " mi piace, ditemi cosa ne pensate voi...

foto temporaneamente censurata:
18102009-001.jpg

che ne pensate?

Ultima modifica:
macche con le tredicenni ti metti xD e troppo piccola per te non si e sviluppata ancora :soso:

macche con le tredicenni ti metti xD e troppo piccola per te non si e sviluppata ancora :soso:

Con non si è sviluppata fai capire che pensi solo a quello :emoji_relieved: cmq ti scambiano per un ****filo lascia perdere e trova una ragazza della tua età o se nn la trovi massimo 15 - 16 ;) saresti anche tu ridicolo ad andare in giro con una ragazza di 13 anni :emoji_slight_smile:

Scusa, ma almeno hai il permesso di postare una sua foto?
Secondo me non li ha nemmeno 13 anni, oppure è piccola per la sua età.

Scusa, ma almeno hai il permesso di postare una sua foto?
Secondo me non li ha nemmeno 13 anni, oppure è piccola per la sua età.

Effettivamente potrebbe essere divieto di privacy è sempre una minorenne pensa se la veessero i genitori la sua foto messa qui (cosa impossibile ) però non si sa mai..

4 anni di differenza cosa credi che penseranno di te? :°°:
ma lasciala perdere e trovati una della tua età :emoji_relieved:

Io credo che sei un ped....

Comunque come dicono tutti, un po troppo piccola non credi ?!?!?!?!

pensate tutti male, ps: conosco molti fidanzati cn 4 anni di differenza, ps2: la foto fatta a 12 anni, ora però ne ha 13.., noi ci sentiamo spesso su msn, quella foto gliela hanno fatta e la ha dedicata a me..

che ti devo dì, te lo giuro ha 12 anni in quella foto, è l'estate 2009 il periodo..

che ti devo dì, te lo giuro ha 12 anni in quella foto, è l'estate 2009 il periodo..

Si ma il periodo non centra centra che è troppo piccolo pensa un po i genitori ? cosa fai con i genitori cioè è una cosa che non puo nascere e non deve nascere

Scusate, ma qual è il problema ?

A me piaceva una ragazza del 1996 e io sono del 1993 nessuno dei miei amici mi ha deto del ********

C'è gente che a anche 10 anni di differenza e si sono sposati .

A me piaceva una ragazza del 1996 e io sono del 1993 nessuno dei miei amici mi ha deto del ********

infatti, e cmq conosco lei come i suoi genitori..e sono sicuro che non ci sarebbero problemi..

Saranno usi che cambiano di regione in regione... I miei amici hanno sedicianni e sono fida con delle raga che ne anno 13 che fa? Dipende come si è sviluppata la ragazza che può dimostrare più o meno gli anni

Non fa niente cioè lo puoi anche fare ma quando lei avra 16 cioè così sembra ridicolo :S

Sposarsi non centra niente :emoji_relieved: avere 30 e 40 non c'è tutta sta differenza, ma averne 20 e 10 sì...