Che ne pensate di questo canale ?

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visto che stamattina ho fatto un giro per la sezione youtube, ne ho approfittato per postare per la prima volta il mio canale su un forum :emoji_relieved:

Il canale parla un pò di tutto, rivelazioni del 2012, habbo,retro di habbo, grafica, intro con programmi, miei remix, visual basic, modifiche al nintendo e nuovi giochi usciti, programmi per hackerare, e tante altre cose che scoprirete da soli ;)

Il canale è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Iscrivetevi in tanti per favore ^^

PS2: Vi chiedo una cosa, se mi potete fare un layout per il canale, oppure se ne conoscete alcuni belli perchè il mio fa schifo :S

Grazie in anticipo ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Che ne pensate di questo canale ?

Scambiamo iscrizioni al canale? ^^ Anche se il mio non lo uso più,lo usavo per habbo ma sono stato bannato con 5990 crediti :@

Scambiamo iscrizioni al canale? ^^ Anche se il mio non lo uso più,lo usavo per habbo ma sono stato bannato con 5990 crediti :@

Segnalo messaggio inutile in quanto io ho chiesto se per piacere potete registrarvi non che scambio anche iscrizioni canale.

Hai ragione,il Layout fa pena :emoji_relieved: Chiedilo in Assistenza Tecnica

Comunque ho visto il Video di introduzione,è molto bello.

Attieniti al tema della discussione, non postare messaggi inutili. Avverto!