Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dubito siano originali, quelle originali costano minimo attorno i 60 euro.
Come headset le Siberia v2 è ottimo, comodissimo, buonissima qualità del suono, ma ricorda che se non compri la versione USB non avrai mai il surround 7.1 simulato.
Inoltre stai un po' attento, che ci potrebbe volere molto tempo a riceverle visto che vengono dalla cina e, non vorrei dire stupidaggini, ma ho sentito dire che la dogana può trattenere il pacco, chiederti dei soldi in base al valore delle cuffie e anche rallentare l'arrivo quindi... Ma son cose che ho solo sentito dire!§
PS: NOTA BENE CHE LE CUFFIE TE LE SPEDISCONO SENZA SCATOLO, IN UN SACCHETTO... IO DUBITEREI!
Infatti non sono le originali ma delle repliche, sono comunque buone anche perchè di solito sono le stesse, è li che li producono, cambia un po di materiale più plastico e meno resistente ma più o meno siamo li.
si infatti il mio dubbio era proprio questo, perchè ho notato che nel sito le siberia costano 80 euro più o meno mentre queste qua stanno a 30 dollari.
Comunque ci sono anche queste con l'usbPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche se sono delle repliche cosa ne pensate?
Sommando il costo delle cuffie a quello delle spese di spedizione, più le eventuali tasse doganali e la fantomatica attesa di minimo 2 settimane, non fai prima a comprarti quelle originali dal sito produttore?
Avresti oltre che a una qualità sonora effettiva e testata, la garanzia (che penso sia di uno o due anni, non conosco benissimo la steelseries) la spina usb placcata oro, e gli inutili quanto stupendi led blu sulle cuffie.
Alla fin fine è meglio spendere qualcosa in più per un prodotto che vale l'effettiva spesa. Fate un po' voi... :soso:
Spese di spedizione e spese doganali??? A quanto ammonterebbero? Su ebay c'è scritto Does not ship to Italy quindi non credo ci siano spese di spedizione
Spese di spedizione e spese doganali??? A quanto ammonterebbero? Su ebay c'è scritto Does not ship to Italy quindi non credo ci siano spese di spedizione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente spese di spedizione, come riportato sull'inserzione.
E le spese doganali al 99% sono esenti, sui 50 ordini che ho fatto online verso Hong Kong, Guanghzau e altri paese commerciali simili, mai pagata la dogana perchè raggirano inviando il pacco come regalo e specificando un valore assai inferiore, pertanto non viene nemmeno calcolato.
Perfavore non fare disinformazione, i prodotti elettronici (un po' come QUASI tutto ciò che viene importato dall'estero, specie da paesi sulla black list come HK, China, etc.) non sono per nulla esenti da oneri doganali (e te lo dico da commerciante). Anzi ti dirò di più, qualora per una svista del doganiere o per un tentativo di TRUFFA (perché di truffa si parla) da parte del venditore nei confronti della dogana, mettendo che il colle contiene un "regalo".. bisogna rivolgersi appunto alla dogana o alle Poste Italiane (che alla fine sono i gestori della dogana italiana) per saldare gli oneri dovuti.. dato che si rischiano sanzioni pesanti da parte della GdF.
Inoltre, per tornare in tema qualità cuffie.. guarda.. ci sono determinati prodotti "cinesi" che valgono quanto gli originali o ci si avvicinano, ce ne sono altri invece che per via della loro natura non possono e non avranno mai una qualità comparabile all'originale e le cuffie sono uno di questi prodotti.. la qualità audio di queste cuffie sono paragonabili alle cuffie auricolari da 2 euro che trovi ovunque.. alla fine paghi solo l'estetica.. come avere un'auto elettrica con la carrozzeria di una Lamborghini.. bella da far vedere in foto ma ti vergogneresti di farla provare a qualcuno.
Infatti non ho detto 100%, probabilmente non conosci le probabilità.
Cosa tu non avere capito in post mio?
Mi sembra di essere stato chiaro, è questa la politica che adottano i cinesi e te lo posso dire con certezza, non solo perchè ho perso il conto degli acquisti che ho effettuato, e la maggior parte sono ordini wholesale, non le solite cazzatelle che "siete" abituati a comprare, ma soprattutto ci sono stato 1 mese in Cina, ho girato tutti i paesi soprattutto quelli commerciali come Guangzhou, Guangdong ecc, la maggioranza anzi potrei dire tutti, quasi tutti adoperano questi metodi giustamente, e i doganieri italiani secondo te non sanno del problema? Certo che si ma se ne fottono loro, figurati noi acquirenti , la maggior parte dei pacchi cinesi passano tranquillamente soprattutto se questi vengono segnalati come regalo o valore inferiore ai 40$ ma anche se vengono affidati ai corrieri privati, come DHL e FedEX, dato che il "controllo doganale" viene fatto dal loro stesso personale.
Disinformazione? mai fatta.
Quello che dici tu è quello scritto "sulla carta", quello che dico è la "realtà" dei fatti, semplice.
Innanzitutto vedo che sei proprio recidivo e ancora una volta il rispetto non hai idea di cosa sia, quel "cosa tu non avere capito in post mio" è tanto infantile quanto irrispettoso e mi spiace per te dato che io ho capito benissimo ciò che hai scritto, il problema di fondo è che tu non hai capito ciò che ti ho detto io.
1. Che questa sia una pratica comune da parte dei venditori è un conto, accettarlo è un altro e ti rende un EVASORE FISCALE, a meno che si proceda come spiegato nel mio altro messaggio.
2. I doganieri italiani sanno sicuramente del fatto che vengono inseriti valori inferiori e proprio per questo specie negli ultimi anni hanno sono aumentati i controlli a campione per i piccoli colli e invece i colli di dimensioni medio-grandi/grandi oppure contenenti materiale hitech vengono ormai controllati quasi tutti ergo i controlli ci sono nonostante tutti gli espedienti da parte dei venditori per EVADERE LE TASSE.
E per ultimo, complimenti per esserti pavoneggiato di essere un evasore fiscale, a differenza tua io le tasse le pago quando acquisto da fornitori esteri. Devi essere proprio un fiero italiota.
Ma cos'è, tutto ad un tratto siete diventati tutti così sensibili tale da offendersi per una cosa del genere?
Qui si tratta d'ironia, spero che ti piaccia leggere, c'è una pagina intera anche se potresti soffermarti al primo paragrafo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ritornando a noi, forse non sono stato ancora chiaro ma la maggioranza dei venditori cinesi utilizzano questa pratica, non solo per non dare noie all'acquirente che giustamente acquista nei loro paesi per risparmiare, ma proprio per una questione di sicurezza, perchè se i pacchi passano in dogana è molto probabile che vengano fermati mesi e mesi per mancanza d'informazioni, qualità di materiali non conformi all'unione europea (il famoso CE, alle iene hanno fatto anche un servizio) o prodotti replica. In questo modo il pacco non arriva mai, ciò comporta ulteriori spese per il venditore per l'invio di un ulteriore prodotto oppure feedback e pubblicità negativi a gogo, rovinando così anche l'immagine dello store.
Addirittura evasore fiscale?
Io ritengo evasori fiscali gente da cui fuoriescono soldi da ogni buco del proprio corpo, aziende grosse e vari altri soggetti che dichiarano manco 1/5 di quello che percepiscono, oppure gente che non paga tasse ma esige di essere curata in ospedali pubblici o di percorrere strade pubbliche lamentandosi anche delle buche che ricoprono il suolo stradale, per me questi sono gli evasori fiscali.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ciao amigos.