Problema risolto Che ne pensate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo5

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2007
59
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, volevo un vostro parere sull'acquisto (di oggi) di una scheda video asus EAH4850....prima avevo una ati radeon x800 gto e mi serviva una buna scheda che sopportasse la versione di pixel shared 3.0 per i giochi di ultima generazione. l'asus l'ho pagata 120 euro + iva = 140 circa....ditemi se è una buona scheda o meno, se ho fatto bene oppure no....attendo risposte bye bye ;P
 
Hai fatto benissimo, sia come prestazioni (un mostro in confronto a quella che avevi prima) sia perche qualità/prezzo è un affare, costa poco ed è molto molto potente.
 
Bah, io avrei comprato una bella Geforce 9600 GT con 1 GB RAM fisica interna (costa sui 90 euro). GTA4 gira senza Lagg alcuno.
Poi dipende da tutti gli altri componenti del tuo pc, RAM, processore e MotherBoard..

PS: non c'è dubbio che la tua sia una magnifica scheda grafica, con un buon Tweaker puoi overclockkarla un bel po ;)
 
Ultima modifica:
ok, l'unico problema è la temperatura: il minimo è 35° e il massimo è 50° e raramente anche ai 60°, mi devo preoccupare tanto? se si che mi consigliate di fare???
 
Devi vedere la temperatura in IDLE (quando non fai nulla) e in full (mentre giochi per esempio). Comunque è nella norma, le schede video scaldano molto di più e reggono molto. Se puoi vuoi compra un semplice dissipatore.
 
allora... quando non faccio nulla (il pc è appena acceso) la temperatura è sui 39°, quando gioco (a giochi molto pesanti tipo far cry 2) la temperatura arriva max ai 50°-55°
 
verso che temperatura dovrei preoccuparmi seriamente??
 
ok, grazie a tutti per aver dato un risposta alle mie domande, se volete chiudete pure questo post....
 
Pietruccio... stai chiedendo cose che ha scritto nel primo topic, smettiamola con sti messaggi inutili. Comunque chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.