• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Che nome dare al mio forum???

jokermixer

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2010
118
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io vorrei creare un forum, però non ho la piu pallida idea di che nome dargli dato che molti sono gia occupati. il forum tratta di tutto, ebook, giochi per console, cellulari, programmi pc, ecc....
il nome non perforza deve avere senso, basta che sia bello e non troppo lungo.

grazie a tutti :emoji_slight_smile:

mmm, non è male, ed è anche disponibile! però è un po troppo lunghetto, se non ci sono altri consigli all'altezza di questo è aggiudicato. avresti anche altre idee???

ahahah bella panter! comunque non è male anche se non centra molto e non è disponibile :emoji_slight_smile:

Fammi capire, parla di tutto nel senso informatico, o interesse generale?

Per l'informatico, proporrei "StartX". Sarebbe figo.

StartX è disponibile e molto bello, però non centra molto :emoji_slight_smile: lo tengo di sicuro in considerazione. il forum parlerà di tutto, console, programmi pc, ebook,cellulari, sport ecc, ste cose qua. intanto grazie mille del consiglio!

Ciao,
sinceramente ti consiglio di creare un forum specializzato in qualcosa e poi allargarlo con nuove sezioni a carattere generale man mano che la community crescerà ;)

Comunque se vuoi fare come dici tu, prova con qualcosa di facile da ricordare e "alla moda" :emoji_slight_smile:

ok fossa, grazie per il consiglio, allora lo chiamerò StartX come suggerito da resargon

fossa, puoi riaprire? il mio vecchio forum è stato attaccato da un lamer (non so se è scritto giusto) e mi ha cancellato il sito... ora ne vorrei creare un altro

IL nome lo vorreii simile a quello vecchio ovvero Startx.

avete delle idee???

fossa, puoi riaprire? il mio vecchio forum è stato attaccato da un lamer (non so se è scritto giusto) e mi ha cancellato il sito... ora ne vorrei creare un altro

IL nome lo vorreii simile a quello vecchio ovvero Startx.

avete delle idee???
intanto segnalo la rinominazione.
Comunque potrebbe essere.. StarX

non male nel senso che non è niente male. mi piace, però prima vorrei avere altre proposte