Problema risolto Che Notebook mi consigliate?

iLorenzo4

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
202
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho un budget di 400€ e non di piu' e volevo chiedervi che computer mi consigliate che abbia minimo 3GB di ram, ma ne gradirei 4, poi una scheda video buona, non so ora non me ne intendo ma so che le nvidia geforce vanno bene, poi una cpu neanche non so però che giri bene, hdd da 250 gb minimo, gradirei 320, poi magari un design bianco, tastiera bianca, ecc.
P.S. il pc è ovvio che non costerà 400€ ma io proverò a cercarlo su ebay o subito, o sennò aspetto.
 
Riferimento: Che Notebook mi consigliate?

Ciao a tutti, io ho un budget di 400€ e non di piu' e volevo chiedervi che computer mi consigliate che abbia minimo 3GB di ram, ma ne gradirei 4, poi una scheda video buona, non so ora non me ne intendo ma so che le nvidia geforce vanno bene, poi una cpu neanche non so però che giri bene, hdd da 250 gb minimo, gradirei 320, poi magari un design bianco, tastiera bianca, ecc.
P.S. il pc è ovvio che non costerà 400€ ma io proverò a cercarlo su ebay o subito, o sennò aspetto.

In un topic precedente ho consigliato ad un utente il SAMSUNG NP370R5E-S04IT, le specifiche tecniche sono qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E soddisfano a pieno i tuoi requisiti: 4 GB di RAM, Intel Core i3, Radeon HD 8750M 1 Gb Dedicata ed infine un HDD Sata II con 750 GB.
 
Riferimento: Che Notebook mi consigliate?

Ok grazie risolto :emoji_slight_smile: