Che palle

Riferimento: Che palle

Non esaudisce le mie aspettative. :lookno:

So io cosa fare!
Costruisci un Panzer che vola, vola fino a Napoli compra una pizza.
Poi vai fino a Roma e guardati tutta Roma.
Successivamente vai in Libia, comprati un Kebab da Gheddi e infine vieni a offendermi in questo topic :soso:

So io cosa fare!
Costruisci un Panzer che vola, vola fino a Napoli compra una pizza.
Poi vai fino a Roma e guardati tutta Roma.
Successivamente vai in Libia, comprati un Kebab da Gheddi e infine vieni a offendermi in questo topic :soso:

Non c'è bisogno di vedere Roma, basterebbe guardare il camion della spazzatura :soso:

Hey you, hey you
Now we’re into something new
Hey you, hey you
Now you’re feeling like I do
Come on, shout it
Let’s leave the past behind us
Come on, shout it out
Hey you

WTF canzone nuova dei teletubbis xD

prova a giocare con i fli elettrici scoperti...Oppure chiuditi nel garage,accendi la macchina è assaporati l'aroma di monossido di carbonio.

prova a giocare con i fli elettrici scoperti...Oppure chiuditi nel garage,accendi la macchina è assaporati l'aroma di monossido di carbonio.

secondo me fa troppo caldo è meglio giocare a carte con gli omossessuali o buttarsi nel pozzo e sare con una dolce anguilla, o meglio ancora farsi prete al momento ç_ç

secondo me fa troppo caldo è meglio giocare a carte con gli omossessuali o buttarsi nel pozzo e sare con una dolce anguilla, o meglio ancora farsi prete al momento ç_ç

Oppure andare a giocare a mosca ceca sulle rotaie, pregare in una pista di aerei militari :soso: