Che parole usate per convincere al meglio un Habbo di entrare in un Fakelogin??

Devi usare la tua testa <.<
Esiste il Social Engineering :emoji_slight_smile:
Se non sei capace a far finire un n00b su un fake sei messo male xD

Vado nel lido e inizio a urlare che è stato aperto un nuovo fansite (non nomino furni gratis ,ecc)
intanto sposto nella sezione giusta

Quoto cn gab anche se c'e un' altro modo .. Dici che habbo ha creato un' altro sito in anteprima che sara il nuovo habbo dato che il server di habbo e vecchio lo hanno spostato e lo hanno messo nel fake che te dirai sito habbo ... Quella e solo l' anteprima ma si potrebbe gia entrare e li li fai entrare ;)

io creavo un evento con scritto: Regalooo e quando entravano i nabbi in stanza dicevo << se vuoi regali devi andare su questo sito, e potrai avere tutto quello che vuoi, io così ho avuto tutto questo (mostravo i furni scammati)>> oppure facevo come ha detto Gab.l

___________________________________________________Messaggio dello Staff: Aperto nuovo Fansite esclusiva solo per oggi regaliamo cerd e furni gratis ai primi 50_______________________________________________________ io facevo cosi con il vecchio hybrid e anche con script X ma ormai scriptX va ma non so l'header [SIZE=1][COLOR="Silver"]--------------- [B]AGGIUNTA AL POST[/B] ---------------[/COLOR][/SIZE] e ho guadagnato 950 cred e piu furni rari xD

Ultima modifica da un moderatore:
fai come ti a detto gab o sennò puoi dirlo a gente su msn che è ricca di habbo o no? prova

:chidori:
Quoto cn gab anche se c'e un' altro modo .. Dici che habbo ha creato un' altro sito in anteprima che sara il nuovo habbo dato che il server di habbo e vecchio lo hanno spostato e lo hanno messo nel fake che te dirai sito habbo ... Quella e solo l' anteprima ma si potrebbe gia entrare e li li fai entrare ;)
NON CI CASCA NESSUNO :chidori: