• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Che poi una release non è.. Vibe of this Night

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una breve clip che ho abbozzato stanotte, giusto per dare sfogo alla creatività, spero vi piaccia.

EDIT* L'ho terminata, questo dovrebbe essere il risultato finale.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Stile un po' tipo quei grandi nella tua firma. :emoji_relieved:

Era quello l'intento? ..
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Suoni un pò metallizzati... Li equalizzerei con frequenze un pò più basse... il basso in SideC (forse sbaglio), mi piace...

La traccia non ha una trasformazione molto equa... a 0.15 farei entrare gli hat e un accenno della melodia...

Bhè, lavorala...

P.s. Comunque sto sempre a criticare fra un pò vi passerò qualcosa di mio ahah :emoji_smiley:
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Suoni un pò metallizzati... Li equalizzerei con frequenze un pò più basse... il basso in SideC (forse sbaglio), mi piace...

La traccia non ha una trasformazione molto equa... a 0.15 farei entrare gli hat e un accenno della melodia...

Bhè, lavorala...

P.s. Comunque sto sempre a criticare fra un pò vi passerò qualcosa di mio ahah :emoji_smiley:
Eh l'ho fatta in cuffia, infatti ora ascoltandola con il sub noto anche io qualche difetto. Comunque era così per svago, poi posterò anche lavori finiti.

EDIT* L'ho lavorata e strutturata. Dovrebbe essere il risultato finale. @Reatino
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Ci sta quasi, ci avrei buttato giù qualche lead pesante per i miei gusti... c'è un synth che non mi piace troppissimo che ha dei picchi un pò strani.

Il problema di queste tracce è che non hanno uno sviluppo... Pensate bene alla dinamica della traccia... che deve sempre dare di più a chi sta in pista e una cosa importante a cui tutti fanno caso sono le ripartenze... e le suspance...

Fatevi una domanda: Suonereste mai una traccia del genere? Ballerei mai una cosa del genere se la mettessero?
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Ci sta quasi, ci avrei buttato giù qualche lead pesante per i miei gusti... c'è un synth che non mi piace troppissimo che ha dei picchi un pò strani.

Il problema di queste tracce è che non hanno uno sviluppo... Pensate bene alla dinamica della traccia... che deve sempre dare di più a chi sta in pista e una cosa importante a cui tutti fanno caso sono le ripartenze... e le suspance...

Fatevi una domanda: Suonereste mai una traccia del genere? Ballerei mai una cosa del genere se la mettessero?
Ma infatti l'ho pensata per l'ascolto, non per essere ballata né tanto meno suonata in discoteca.
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

La gente non sente 7 minuti uguali... purtroppo.
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Mi gusta!!
 
Riferimento: Che poi una release non è.. Vibe of this Night

Sarò una cavolata ciò che dico ma:

è troppo ripetitiva dopo un po' annoia

:S