Domanda che posso fare?!

Jayra

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2010
3
0
Miglior risposta
0
ciao!Io sn nuova...comuqnue mi serve un aiuto!!!Allora...io sono fidanzata con uno però questo ragazzo è un po più piccolo di me...2 anni in meno ed è anche un bassino XD m viene un po l'imbarazzo...si dice che età ed altezza non contano niente in amore ma mi stanno venendo dei dubbi...°_° comunque in oltre io sto con questo da un po però sono sempre innamorata di un mio amico...che mi consigliate?

Se il ragazzo con cui stai non ti soddisfa è
inutile continuare.

Come hai detto te sei cotta (non usiamo innamorata, è
un termine troppo ampio, forte e significativo) di un altro tuo amico,
beh datti da fare con lui signorina, non aspettare un bacio da dio ;)

Ps: L'età e l'altezza centrano poco, anche se è meglio un ragazzo alto che basso :emoji_relieved:

ahah infatti...è un po imbarazzante...comunque grazzìe :emoji_smiley:

Non puoi decidere tu mentre provi amore per un'altra persona.
Ti consiglio di lasciare il tuo attuale fidanzato, ma non troppo veloce, fagli capire bene cioè che fai.
E comunque l'altezza e l'eta conta poco e niente ;)

ciao!Io sn nuova...comuqnue mi serve un aiuto!!!Allora...io sono fidanzata con uno però questo ragazzo è un po più piccolo di me...2 anni in meno ed è anche un bassino XD m viene un po l'imbarazzo...si dice che età ed altezza non contano niente in amore ma mi stanno venendo dei dubbi...°_° comunque in oltre io sto con questo da un po però sono sempre innamorata di un mio amico...che mi consigliate?
Io direi che il tuo ragazzo non ti piace per niente, sennò non saresti imbarazzata per il suo aspetto fisico, inoltre questo denota la tua scarsa attrazione fisica verso di lui. Io ti consiglierei di lasciarlo, anche perché così stai prendendo in giro te stessa e lui, e di parlare dei tuoi sentimenti con questo tuo amico :emoji_slight_smile:

Io direi che il tuo ragazzo non ti piace per niente, sennò non saresti imbarazzata per il suo aspetto fisico, inoltre questo denota la tua scarsa attrazione fisica verso di lui. Io ti consiglierei di lasciarlo, anche perché così stai prendendo in giro te stessa e lui, e di parlare dei tuoi sentimenti con questo tuo amico :emoji_slight_smile:

Eppure hai tanta ragione! *-*

Secondo me...Come Narra il romanzo"Va dove ti porta il cuore" Scegli colui che veramente ti piace o di cui sei innamorata e non qualcuno tanto per...

grazie a tutti...comunque è per la simpatia che mi piace il mio fida...per adesso sto con lui...come mi dice il mio cuore...se vedo che non va più avanti di così avete proprio ragione...non posso più illuderlo lo farei solamente soffrire...quindi grazie a tutti <3

grazie a tutti...comunque è per la simpatia che mi piace il mio fida...per adesso sto con lui...come mi dice il mio cuore...se vedo che non va più avanti di così avete proprio ragione...non posso più illuderlo lo farei solamente soffrire...quindi grazie a tutti <3

Tu fai quello che dice il tuo cuore, come hanno detto tutti gli altri e vedrai che non te ne pentirai. ;)

Brava,da ciò si denota che sei una ragazza che almeno ragiona...

Se tu provi dei sentimenti più forti verso l'altro ragazzo,non illuderlo,diglielo chiaramente perchè più vai avanti e più sofrrirà quando glielo dirai...La sincerità prima di tutto.

Brava,da ciò si denota che sei una ragazza che almeno ragiona...

Se tu provi dei sentimenti più forti verso l'altro ragazzo,non illuderlo,diglielo chiaramente perchè più vai avanti e più sofrrirà quando glielo dirai...La sincerità prima di tutto.

Ma se ha appena detto che per il "momento" sta con il ragazzo per la simpatia, questo per me non denota intelligenza, anzi continua a prenderlo in giro.