A voi la parola asd
Lucky Blue Utente Mitico Autore del topic 14 Maggio 2009 6.663 88 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #1 A voi la parola
Ariannaa Utente Esperto 28 Maggio 2008 1.375 58 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #2 Dipende : Quando sono stanca prendo l'ascensore
PierKs94 Utente Assiduo 24 Maggio 2008 654 0 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #3 Io abito al primo piano e prendo sempre le scale ma preferisco l' ascensore xD
Lucky Blue Utente Mitico Autore del topic 14 Maggio 2009 6.663 88 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #4 Che scanza fatiche Io ho votato le scale Metti che c'è un forte temporale e prendi l'ascensore e si blocca ? Muori ! xD
Che scanza fatiche Io ho votato le scale Metti che c'è un forte temporale e prendi l'ascensore e si blocca ? Muori ! xD
PierKs94 Utente Assiduo 24 Maggio 2008 654 0 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #5 Ma da me nn c'è l' ascensore xD preferisco l' ascensore xkè se devo andare da mia nonna ke abita al sesto piano nn me la faccio a piedi :soso:
Ma da me nn c'è l' ascensore xD preferisco l' ascensore xkè se devo andare da mia nonna ke abita al sesto piano nn me la faccio a piedi :soso:
Lucky Blue Utente Mitico Autore del topic 14 Maggio 2009 6.663 88 Miglior risposta 0 30 Giugno 2009 #6 Ma da me nn c'è l' ascensore xD preferisco l' ascensore xkè se devo andare da mia nonna ke abita al sesto piano nn me la faccio a piedi :soso: Clicca per espandere... Io abito in una villa quindi non ho il problema delle scale ma quando vado a mia nonna che abita al secondo piano prendo le scale [OT]Da me i palazzi arrivano fino a 4 piani, da te fino a 6?[/OT]
Ma da me nn c'è l' ascensore xD preferisco l' ascensore xkè se devo andare da mia nonna ke abita al sesto piano nn me la faccio a piedi :soso: Clicca per espandere... Io abito in una villa quindi non ho il problema delle scale ma quando vado a mia nonna che abita al secondo piano prendo le scale [OT]Da me i palazzi arrivano fino a 4 piani, da te fino a 6?[/OT]
M MaT96 Guest 30 Giugno 2009 #7 Scale scale, quando c'è stato il diluvio universale in tutta italia [2 sett. fà] una ha preso l'ascensore e ha perso la vita.. ฬ le scale! xD
Scale scale, quando c'è stato il diluvio universale in tutta italia [2 sett. fà] una ha preso l'ascensore e ha perso la vita.. ฬ le scale! xD