Che prodotti preferite?

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
samsung_apple.png

Riferimento: Che prodotti preferite?

Samsung :')

Le uniche due cose belle della Apple:

1. Steve Jobs;
2. Il mac (tralasciando il fatto che si basa su un kernel distribuito gratuitamente)

900 euro per un cellulare. E ci son anche malati che lo comprano.

Samsung :')

Le uniche due cose belle della Apple:

1. Steve Jobs;
2. Il mac (tralasciando il fatto che si basa su un kernel distribuito gratuitamente)

900 euro per un cellulare. E ci son anche malati che lo comprano.

Sono esagerati anche secondo me 900 euro di cellulare. Anche il perchè offre di più la Samsung cioè il Bluetooth sbloccato e hai la memoria espandibile e poi non devi usare programmi come iTunes e altre cose come l'iPhone :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Tralasciamo il fatto che uno smartphone cosi l'ha creato solo ed unicamente Steve Jobs,
e la samsung, (come sempre) a scopiazzato completamente. Ovvero dando in maniera superficiale
le caratteristiche del iPhone con qualche cazzatella che sfornava... e se oggi la gente impazzisce per questo
è per il semplice fatto che la Samsung offre alla metà del prezzo quello che offre Apple.

Chiaramente tutto questo politicamente è ''Corretto'' e per il consumatore
ovviamente conviene di più prendersi un Samsung..

Tanto se non c'era Jobs che vide l'idea di integrare nel iPod un telefono,
a quest'ora stavamo a dire che il telefono con più qualità

sarebbe stato il Nokia N100...

Solo una cosa da dire sulla Samsung, la qualità dei prodotti sono scadenti,
3 volte che prendo stampanti Samsung e vecchi telefoni (presi d'amici) non sono durati
nemmeno 1 anno...
L'ho portati in riparazione e la risposta dopo 1 mese è stata
''Ha preso un po di vapore, e si è ossidata'' :idiota:

Per quanto mi riguarda il mio iPod Touch c'è l'ho da quasi 3 anni... e mi è caduta una volta in una pozzanghera,
è sempre stato vicino a dei vapori, al calore, e all'umidità...
Ma è ancora qua, che va che una bellezza ogni giorno. Non mi ha mai dato problemi.
E iTunes non è scomodo... anzi utilissimo, per archiviare e fare il backup delle app e delle musiche sempre..
Invece di dire '' IL MIO SAMSUNG NON HA BISOGNO DI QUESTO'' bhe voglio vedere te che fai per archiviare tutto in maniera ordinata e semplice -.-

Ti crei una cartella e la chiami ''Musica'' e ce le metti una ad una? :bye:

Poi per non parlare dell'estetica.. per essere più credibile vi metto qualche foto :emoji_slight_smile:

samsung-vs-iphone.jpeg

apple-iphone-vs-samsung-galaxy-s.jpg

Chiaramente la Samsung ha una spiccata capacità d'immaginazione che paragonata ad un criceto, il criceto sarebbe più creativo di esso.

Ma chiaramente non si è fermata con l'iPhone..
per carità...

Appena Steve presenta l'iPad
esce casualmente da casa Samsung il Galaxy Tab..
''TUTTO PURAMENTE CASUALE''

Ora uno direbbe ''Per non fare un altra figura di merda, che copia e basta, come minimo Samsung farà qualcosa di nuovo e di innovativo..''
La stessa identica cosa per i telefoni... Ma visto che qua servono le prove eccone altre.

Samsung-Galaxy-Tab-Did-Not-Copy-Cooler-Apple-iPad-High-Court-Rules-01.jpg

:nocomment:

Notare come il Galaxy Tab è puramente frutto delle'immaginazione della Samsung.

''Del resto è Steve che ogni volta presenta per primo, Perchè se no la samsung l'avrebbe fatta da se..''
-Cit Nessuno su Samsung

Certo non metto in dubbio che i prezzi Apple siano al quanto alti.. questo è sicuro.
E anche se io diciamo seguo con ammirazione tutte le idee di Steve di certo non posso permettermele.

Il fatto che dietro tutto questo c'è anche qualità.. del resto vi siete mai chiesti anche dal punto di vista Hardware, perchè si sente raramente ''Mi si è rotto l'iPhone...'' e molto più spesso ''Mi si è rotto il Galaxy''.. ?

Poi chiaramente dal punto di vista del mercato questo è puramente Oligopolio, perchè le risorse tecniche la Samsung c'è l'hanno, quindi al loro manca solo una cosa l'immaginazione...

Infatti basta osservare i loro prodotti... Sembrano sempre stranamente ad altri.. Tempo fa era per i telivisori Philips e Sony.

Ci fu un periodo che mi ricordo che avevano copiato il brevetto di un sistema di raffreddamento speciale della Whirpool...
Ma vbb storie vecchie.

Ma stranamente tutte sempre uguali.. c'è un immagine per riassumere tutto

206708_10150151673051598_422944_n.jpg

Fonte: Samsung :emoji_relieved:

(se qualcuno ha pensato veramente che la fonte era Samsung allora non ci sono più speranze in questa terra)

This Post is Power By

27589107.jpg

Samsung Sucks ©

(mi merito il nobel solo per questo :soso: )

Ultima modifica: