Problema risolto Che programma usa Capobastone?

Shy

Utente Attivo
Autore del topic
11 Gennaio 2012
257
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi satvo chiedendo che programma usasse il Capo per quanto riguarda i suoi video. Perchè ne ho provati tanti, ma tutti mi vanno a scatti. Avete idee?

(Ovviamente per registrare il desktop, non per quanto riguarda la voce!)
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

Ciao a tutti, mi satvo chiedendo che programma usasse il Capo per quanto riguarda i suoi video. Perchè ne ho provati tanti, ma tutti mi vanno a scatti. Avete idee?

(Ovviamente per registrare il desktop, non per quanto riguarda la voce!)
Usa Fraps...
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

Ciao a tutti, mi satvo chiedendo che programma usasse il Capo per quanto riguarda i suoi video. Perchè ne ho provati tanti, ma tutti mi vanno a scatti. Avete idee?

(Ovviamente per registrare il desktop, non per quanto riguarda la voce!)

Per il fatto che vada a scatti, dipende anche dal tuo Hardware.. Ti posso consigliare Dxtory, e nelle impostazioni lo metti a 29,97 fps al secondo.

Oppure prova ad abbassare gli fps di fraps nelle impostazioni.
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

confermo, capobastone usa fraps senza però registrare la voce, la aggiunge lui dopo con textaloud
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

Capobastone usa cam studio traduttore di google -.- Che state dicendo?
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

loquendo serve per text aloud... è il programma che lo fa andare
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?


Si hai ragione, Grazie per l'aiuto!

Per il fatto che vada a scatti, dipende anche dal tuo Hardware.. Ti posso consigliare Dxtory, e nelle impostazioni lo metti a 29,97 fps al secondo.

Oppure prova ad abbassare gli fps di fraps nelle impostazioni.

Dxtory va bene come Fraps, quindi grazie anche a te.

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ho risolto, Grazie a @Marco_97 e ad @J1e3s , potete chiudere.
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

capobastone usa un programma online per registrare la voce e usa fraps l'ultima versione
programma online:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

metti la voce di roberto ;)
download fraps:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a me non interessa mai che la domanda è risolta perchè sè ti metti 3 ore a cercare i programmi te li ho dati xD comunque sè hai trovato già i programmi non fà niente, vorrei tanto diventare utente esperto e dà ora in poi risponderò alle domande!! ;)
 
Riferimento: Che programma usa Capobastone?

capobastone usa un programma online per registrare la voce e usa fraps l'ultima versione
programma online:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

metti la voce di roberto ;)
download fraps:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a me non interessa mai che la domanda è risolta perchè sè ti metti 3 ore a cercare i programmi te li ho dati xD comunque sè hai trovato già i programmi non fà niente, vorrei tanto diventare utente esperto e dà ora in poi risponderò alle domande!! ;)
Apprezzo la tua volontà di aiutare gli utenti della Community, però guarda la data del topic !
Hai riaperto un topic di 6 mesi fà, e per giunta concluso! Per questa volta ti avverto verbalmente, presta più attenzione la prossima volta ;)