Domanda Che razza prendere?

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Riferimento: Che razza prendere?

Un dalmata, un dobermann oppure un volpino. Un appartamento o un giardino non ha nessuna differenza, basta portarlo a spasso per almeno 20-30 minuti al giorno.

Mi hanno detto che anche un husky si trova bene in appartamento...
(Husky *-*)

Un dalmata, un dobermann oppure un volpino. Un appartamento o un giardino non ha nessuna differenza, basta portarlo a spasso per almeno 20-30 minuti al giorno.

Troppo... poco.
Un cane, si deve portare poco ma spesso!

Cioè: 10/15 minuti, 3 volte al giorno!

(Husky *-*)

Molto bello l'Husky!
Potresti comprare anche un Pastore Tedesco oppure un Broholmer.

Comunque prendi un cucciolo, mi raccomando. Veder crescere un animale, ma specialmente un cane, è un emozione bellissima! :emoji_slight_smile:

Troppo... poco.
Un cane, si deve portare poco ma spesso!

Cioè: 10/15 minuti, 3 volte al giorno!

Molto bello l'Husky!
Potresti comprare anche un Pastore Tedesco oppure un Broholmer.

Comunque prendi un cucciolo, mi raccomando. Veder crescere un animale, ma specialmente un cane, è un emozione bellissima! :emoji_slight_smile:

A me piace molto sia il pastore tedesco che l'husky ma credo che il pastore tedesco soffra a vivere in un appartamento.

(Husky *-*)
Gli husky, oltre ad essere un cane d'appartamento, sono bellissimi e coccoloni; devi avere pazienza.
I pastori tedeschi sono fragili prendendo in considerazione l'apparato osseo.

Bhè, mio nonno ha un pastore tedesco in casa e si trova benissimo!
Comunque la scelta è tua! ;)

L' Huski ! Cane meraviglioso , un amico di mio padre aveva una femmina ed era FAVOLOSA! Hanno degli occhi bellissimi , sono coccoloni e molto tranquilli ( In genere ) . A me personalmente piace anche il Border Collie sono bellissimi anche loro.
D'altronde la scelta è tua , però ricorda il cane ha delle esigenze. Ad esempio: lo devi portare fuori , gli devi dedicare tempo, lo devi nutrire bene e devi preoccuparti della sua salute.

Mi raccomando scegli bene!

Come hanno detto altri utenti L'Huski e un cane di appartamento molto coccolone (*-*) Ma io ti consiglio uno Yorkshire è carinissimo , non abbaia quasi mai , e coccolosoo >_>

Come hanno detto altri utenti L'Huski e un cane di appartamento molto coccolone (*-*) Ma io ti consiglio uno Yorkshire è carinissimo , non abbaia quasi mai , e coccolosoo >_>

Se vuole un cane coccolone, deve comprarsi un Barboncino, come lo ho io...!
Un Husky, può diventare anche aggressivo!

Sarà, ma l'Husky non me lo vedo tanto bene in un appartamento... |=O
Comunque un bel Carlino o un Bull Terrier non sarebbero male!

Salve , gia' da un po' avevo deciso di prendere un cane ma vivo in un appartamento (abbastanza grande) e non so che razza scegliere,voi quale mi consigliate?
Senza che dite consulta questo topic.... ( http://www.sciax2.it/forum/animali-natura/guida-come-scegliere-cane-razze-varie-2128.html ) perchè tra tutti i cani elencati che possono vivere in un appartamento mi piace soltanto il dalmata e non credo viva bene in un appartamento.
Pincer !
Divertente e coccoloso , ottimo per un appartamento.

In realtà (a parer mio) non ci sono cani d'appartamento.
Ci sono cani che hanno diverse esigenze: molti amano muoversi in spazi grande, altri vogliono solo stare sul divano a dormire. Sono diversi!
L'husky è molto carino!
Di piccola taglia può essere il barboncino, il chihuahua, il volpino, il beagle (anche se vedo che ama correre e giocare!)

:emoji_smiley:

Beh... dipende dalle esigenze del cane, ma ti consiglio di prendere l'Husky Siberiano oppure un Volpino.

In realtà (a parer mio) non ci sono cani d'appartamento.
Ci sono cani che hanno diverse esigenze: molti amano muoversi in spazi grande, altri vogliono solo stare sul divano a dormire. Sono diversi!
L'husky è molto carino!
Di piccola taglia può essere il barboncino, il chihuahua, il volpino, il beagle (anche se vedo che ama correre e giocare!)

:emoji_smiley:

Si che esistono cani da appartamento, alcuni sono:

• Barboncino Nano
  • Boxer
  • Bassotto
  • Carlino

E chi più ne ha, più ne metta!

Io dire un Cooker: Affettuoso,rompi balle (quanto basta), mangia poco, beve molto, non mangia nesusno e non da morsi (quando vuole lui). Io dire di prenderlo.

Ti posso dare un consiglio perchè un mio amico ce l'ha a casa sua al 4 Piano in un grande appartamento come hai specificato tu.
Ti consiglio di prendere un Cihihuahua perchè vive bene in un appartamento, basta addestrarlo bene perchè alcuni Cihihuahua non scherzano eh ;)