Info Che Regalo fare a 1 mese!

forumboard

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2009
129
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi vorrei chiedere un favore se mi aiutate a cercare un regalo per la mia ragazza, noi il 23 facciamo un mese e quindi gli vorrei fare un regalo!
Io non saprei! pero vi posso dire che e appassionata di anime,
Death Note!
Naruto!
Infatti lei mi ha detto che gli piacerebbe un portachiavi di sasuke, ho visto su ebay e stanno solo cose di plastica o non carine, voi mi potete aiutare a trovare un buon Regalo? Ringrazio in Anticipo!
PS: io ho 15 anni e lei 13 deve fare 14

Tu dimmi quanta romanticità ci vedi in uno stupido porta chiavi di Sasuke. Abbi un pò di fantasia, gira fra le strade, cartolerie. Qualcosa troverai sicuramente. (E sicuramente meglio dei pupazzetti dei cartoni animati.)

Ci vuol dolcezza.

Poi aspetta qualche consiglio femminile, di sicuro sapranno darti risposte più soddisfacenti.

~ Anche qualcosa del genere, non è male:

Ultima modifica:
Francesco dice sempre la cosa giusta ::emoji_relieved:
Come ha detto lui non c'è romanticità in un portachiavi .
Falle o un peluche con scritto TI AMO , oppure una collana con 2 cuori cossìcchè una metà la prendi tu e una lei .

sì infatti.. colpisce qst pupazzi, mia sorella ha la stanza piena con pupazzi con scritto ti amo e poi un pupazzo a forma di sakketto con scritto: UN SACCO DI AMORE
colpisce il cuore una cosa del genere

Ecco, vedi come Arianna ne sa una più del diavolo? Due ciondoli con dei cuori sono perfetti! :emoji_smiley:

All you need is love, pappa parapaaa

[yt]NzJ2NKp23WU[/yt]

Si ragazzi Grazie a tutti per avermi risposto, anke io avevo pensato a 2 bracciali con due cuori spezzati, uno lo prendevo io e uno lei! Ma non lo trovo, nemmeno su ebay ç_ç

Bravo Vittorio ::emoji_relieved:
anche secondo me l'ultimo è il più bello :sisi:

Sono Arrivato Troppo Tardi >.< , Comunque Penso Anche Io Sia Il Più Bello L'Ultimo

A me piace + l'ultimo......... Ariannaa è stata l'unika ragazza a darti 1 mano per ilr egalo forse l'ha dtt xkè lo vuole anke lei fallo anche a lei se no dp s'inkazza :@ skerzo dal commento di ary sono partite le ricerche di vitty xdd

io quoto con arianna altrimenti fagli un bel cuscino con una foto di tu e lei ke vi baciate o una cosa del genere