Problema risolto Che ruolo svolge il S . MOD?

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini,Una cosa che ho sempre in mente..e che mi ci confondo è sapere che cosa cambia tra MOD o SUPER MOD .

Uno dice " Ma si capisce dal nome,Il Super Mod è Super.."
Si ma che cosa deve fare?

Io vedo alcuni Smod che hanno l'Alert " :ha "

Poi vai a vedere nella lista e ci trovi magari che hanno un ruolo.
Ma essere SMOD,Cioè..
Che cambia?

Hai solamente l'Alert,E un ruolo da svolgere.

Ma hai anche l'Housekeeping?

Fatemi sapere,Grazie mille.
Ciao!

Ok,Grazie.
Visto c'è c'eri potevi rispondere.
Asd scherzo!

Grazie.

Lo smod di solito ha il ruolo di aiutare il community manager a gestire i moderatori e quelli in prova, solitamente lo smod ha quasi tutti i comandi dell'admin, ma non tutti, esso si occupa di controllare e di moderare l'hotel in assenza dei moderatori, spero che abbia capito. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person
Ciao Sciaxini,Una cosa che ho sempre in mente..e che mi ci confondo è sapere che cosa cambia tra MOD o SUPER MOD .

Uno dice " Ma si capisce dal nome,Il Super Mod è Super.."
Si ma che cosa deve fare?

Io vedo alcuni Smod che hanno l'Alert " :ha "

Poi vai a vedere nella lista e ci trovi magari che hanno un ruolo.
Ma essere SMOD,Cioè..
Che cambia?

Hai solamente l'Alert,E un ruolo da svolgere.

Ma hai anche l'Housekeeping?

Fatemi sapere,Grazie mille.
Ciao!

Teoricamente in Habbo ci sono i Manager (persone responsabili di un determinato settore) ed i Moderatori (persone responsabili della sicurezza in hotel). Il fatto che venga attribuito il termine "Senior Moderator" ad un membro del team, è dato dalla sua anzianità, dalla sua esperienza lavorativa e dalla sua maggiore capacità di "leadership", o meglio, dalla sua abilità nel gestire e garantire -in assenza o meno del Community Manager- la sicurezza dell'hotel e del team dei moderatori.

Un moderatore senior è, quindi, un semplice moderatore con incarichi di supervisione. Egli deve essere messo alla pari dei colleghi del suo team, onde evitare problemi gestionali futuri. Il fatto che gli vengano attribuiti poteri al di fuori del suo rango è molto soggettivo, dipende tutto dal fondatore del gioco o retroserver.

Spero ti sia stato d'aiuto!

• Like
Reactions: 1 person
Sisi,Grazie mille.
Chiudi ho capito tutto!

RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE!