Che sia la V19?

TheDarkLord

Utente Medio
Autore del topic
8 Novembre 2007
145
0
Miglior risposta
0
Eh si cari ragazzi facendo un giro su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo la sua manutenzione ho notato cose davvero strabilianti :o
STANZE PREDECORATE E FURNI GRATIS :
Ad esempio dopo che ti registri ti regalano 1 stanza a tua scelta cn 1 sedia e 1 sgabello e le pareti colorate e ti ritrovi uno tavolo in mano e sulla tua home c'è un counter che segna che mancano 20 ore e 25 minuti perchè tu possa ricevere un' altro sgabello :o

CONSOLE BALLERINA :
Se hai un messaggio in console la console salta!

NUOVO CARICAMENTO :
Il caricamento non è più sotto il logo sulake bensì infondo alla pagina e prima che smette di caricare il logo sulake scompare e continua a caricare con l'interfaccia dell'hotel come sfondo!

FUMETTI GUIDA :
Non appena entrato nella stanza dei fumetti appaiono per spiegarti qual'è il tuo habbo, cos'è la console, il navigatore , il catalogo ecc...
Però non c'è più il TUTORIAL nel "Punto Interrogativo Blu" !

GRAFICA DELLA HOMEPAGE ACCENTUATA :
Eh si molti particolari grafici dell'homepage sono stati migliorati o accentuati come la schermata delle stanze preferite in cui ci sn 2 habbini a muoversi in una miniatura, bottoni migliorati ecc......

NUOVI LOOK
Nuovissimo Elmo Hc, nuove collane e sciarpe e accessori per la parte alta come orecchini , corona e altro e nuovi occhiali 3D

FATE UNA VISITINA A
!
Se non ci credete guardate le img che ho ftt apposta per voi :
(tasto destro - salva con nome)

Ho modificato il link! Ho aggiunto tutte le screen dei nuovi look!
Eh tutto zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica:
Sì, è la v19.

Ho controllato i dcr nella sorgente, sono r19, cioè release 19.

Comunque hanno aggiunto anche nuove forme di stanze ;-)

bella questa versione peccato che i furni che danno in regalo non possono scambiarsi

Ho parlato con un mod ha detto che questa versione è molto bella xò ancora in italia nn la mettono xkè è in fase di prova in habbo.co.uk infatti se notate in habbo.co.uk lo staff ha aperto un gruppo e quindi un forum x segnalare tutti i bug della versione :emoji_slight_smile:

ok grazie!

Ho parlato con un mod ha detto che questa versione è molto bella xò ancora in italia nn la mettono xkè è in fase di prova in habbo.co.uk infatti se notate in habbo.co.uk lo staff ha aperto un gruppo e quindi un forum x segnalare tutti i bug della versione :emoji_slight_smile:

Grazie per l'informazione!;)

bella speriamo arrivi presto cmq lo sgabello ke ti arriva dopo 25 ore è sgabello rustiko o quello ke nn si puo scambiare?

credo che sia quello che non si puo scambiare cmnq sempre bello è poichè ti fai le stanze senza pagare

bella speriamo arrivi presto cmq lo sgabello ke ti arriva dopo 25 ore è sgabello rustiko o quello ke nn si puo scambiare?

Non è uno sgabello rustico, è una nuova versione, guarda te:

noob_stool_4.png

Comunque tutti i furni presi da una stanza pre-creata non sono scambiabili.

Già cmq sapevo già che era V19 infatti ho scaricato il client e c'era scritto r19 ;-)
Comunque raga ora se è vero che ci sono nuoev forme di stanze le fotografo e le aggiungo al rar v19 ;-) Cmq ci sono anche nuovi accessori con cui puoi vestirti ! Occhiali 3d, corna e altro ;-)