- 8 Novembre 2007
- 145
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eh si cari ragazzi facendo un giro su
STANZE PREDECORATE E FURNI GRATIS :
Ad esempio dopo che ti registri ti regalano 1 stanza a tua scelta cn 1 sedia e 1 sgabello e le pareti colorate e ti ritrovi uno tavolo in mano e sulla tua home c'è un counter che segna che mancano 20 ore e 25 minuti perchè tu possa ricevere un' altro sgabello :o
CONSOLE BALLERINA :
Se hai un messaggio in console la console salta!
NUOVO CARICAMENTO :
Il caricamento non è più sotto il logo sulake bensì infondo alla pagina e prima che smette di caricare il logo sulake scompare e continua a caricare con l'interfaccia dell'hotel come sfondo!
FUMETTI GUIDA :
Non appena entrato nella stanza dei fumetti appaiono per spiegarti qual'è il tuo habbo, cos'è la console, il navigatore , il catalogo ecc...
Però non c'è più il TUTORIAL nel "Punto Interrogativo Blu" !
GRAFICA DELLA HOMEPAGE ACCENTUATA :
Eh si molti particolari grafici dell'homepage sono stati migliorati o accentuati come la schermata delle stanze preferite in cui ci sn 2 habbini a muoversi in una miniatura, bottoni migliorati ecc......
NUOVI LOOK
Nuovissimo Elmo Hc, nuove collane e sciarpe e accessori per la parte alta come orecchini , corona e altro e nuovi occhiali 3D
FATE UNA VISITINA A
Se non ci credete guardate le img che ho ftt apposta per voi :
Ho modificato il link! Ho aggiunto tutte le screen dei nuovi look!
Eh tutto zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopo la sua manutenzione ho notato cose davvero strabilianti :oSTANZE PREDECORATE E FURNI GRATIS :
Ad esempio dopo che ti registri ti regalano 1 stanza a tua scelta cn 1 sedia e 1 sgabello e le pareti colorate e ti ritrovi uno tavolo in mano e sulla tua home c'è un counter che segna che mancano 20 ore e 25 minuti perchè tu possa ricevere un' altro sgabello :o
CONSOLE BALLERINA :
Se hai un messaggio in console la console salta!
NUOVO CARICAMENTO :
Il caricamento non è più sotto il logo sulake bensì infondo alla pagina e prima che smette di caricare il logo sulake scompare e continua a caricare con l'interfaccia dell'hotel come sfondo!
FUMETTI GUIDA :
Non appena entrato nella stanza dei fumetti appaiono per spiegarti qual'è il tuo habbo, cos'è la console, il navigatore , il catalogo ecc...
Però non c'è più il TUTORIAL nel "Punto Interrogativo Blu" !
GRAFICA DELLA HOMEPAGE ACCENTUATA :
Eh si molti particolari grafici dell'homepage sono stati migliorati o accentuati come la schermata delle stanze preferite in cui ci sn 2 habbini a muoversi in una miniatura, bottoni migliorati ecc......
NUOVI LOOK
Nuovissimo Elmo Hc, nuove collane e sciarpe e accessori per la parte alta come orecchini , corona e altro e nuovi occhiali 3D
FATE UNA VISITINA A
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
! Se non ci credete guardate le img che ho ftt apposta per voi :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(tasto destro - salva con nome)Ho modificato il link! Ho aggiunto tutte le screen dei nuovi look!
Eh tutto zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ultima modifica: