Io fumo le Marlboro Lights (Gold) perché hanno un sapore buono e non è nemmeno troppo forte e pesante, voi invece?
Comunque sono della stessa opinione di Francesco, penso che fumando molto, ti rovini la vita ...Io fumo le Marlboro Lights
Tabacco Chesterfield Rosso, 10-15 siga al giorno.
Perché? Mi piace il sapore e conviene.
Io adesso sto provando le Camel a menta, tu non le hai mai provate? Hanno un buon sapore, ma quando sta finendo la sigaretta il sapore ritorna come una Camel Blue...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
Infatti anche io ho avuto la nausea, quindi devo schiacciarla a metà sigaretta?No! Partiamo dal fatto che da quando fumo il drum non mi piacciono per niente le sigarette, hanno quel sapore asfissiante come se mi stessi fumando qualche robaccia chimica. Le Camel alla menta non te le devi fumare tutte col mentolo nel filtro, la sferetta di mentolo devi schiacciarla a metà sigaretta, quando stai finendo di fumare. Mi piacciono le Camel alla menta ma sono buone se te ne fumi una ogni tanto, quando inizi a starci sotto iniziano a far schifo, prova a fumarti solo camel alla menta, io dopo poche ore ho iniziato ad avere la nausea con tutta quella menta mischiata al sapore del tabacco!
Infatti anche io ho avuto la nausea, quindi devo schiacciarla a metà sigaretta?