Release Che sigarette fumate? Perché?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Io fumo le Marlboro Lights (Gold) perché hanno un sapore buono e non è nemmeno troppo forte e pesante, voi invece?

Riferimento: Che sigarette fumate? Perché?

Non fumo perchè non voglio rovinarmi la vita. Ogni tanto "assaggio" le sigarette che i miei amici mi offrono, ma non più di una alla settimana.

Io fumo le Marlboro Lights (Gold) perché hanno un sapore buono e non è nemmeno troppo forte e pesante, voi invece?

Fammi capire.. sei figo se fumi?
Io fumo le Marlboro Lights
Comunque sono della stessa opinione di Francesco, penso che fumando molto, ti rovini la vita ...
Poi la discussione dovrebbe andare in Off Topic no?
Non sono solo gli adoloescenti che fumano... patpat

Non fumo nessun genere di sigarette.
@Galben perché dovrebbe sentirsi figo? Ha posto semplicemente una domanda.

Io fumo perché mi piace, stop... Inoltre non sono un fumatore accanito, fumo si e no due sigarette al giorno... (poi capita che non ho i soldi per comprarle e non fumo per molto tempo xD) @Gatsby @Galben

Non fumo, non voglio che mi si crei una dipendenza.

PS: Sposto in off topic ;)

Tabacco Chesterfield Rosso, 10-15 siga al giorno.
Perché? Mi piace il sapore e conviene.

Non fumo,non mi voglio rovinare la vita già a 15 D; Qualche volta provo ma non ho il vizio come gli altri. :soso:

Tabacco Chesterfield Rosso, 10-15 siga al giorno.
Perché? Mi piace il sapore e conviene.

Io adesso sto provando le Camel a menta, tu non le hai mai provate? Hanno un buon sapore, ma quando sta finendo la sigaretta il sapore ritorna come una Camel Blue...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Io adesso sto provando le Camel a menta, tu non le hai mai provate? Hanno un buon sapore, ma quando sta finendo la sigaretta il sapore ritorna come una Camel Blue...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

No! Partiamo dal fatto che da quando fumo il drum non mi piacciono per niente le sigarette, hanno quel sapore asfissiante come se mi stessi fumando qualche robaccia chimica. Le Camel alla menta non te le devi fumare tutte col mentolo nel filtro, la sferetta di mentolo devi schiacciarla a metà sigaretta, quando stai finendo di fumare. Mi piacciono le Camel alla menta ma sono buone se te ne fumi una ogni tanto, quando inizi a starci sotto iniziano a far schifo, prova a fumarti solo camel alla menta, io dopo poche ore ho iniziato ad avere la nausea con tutta quella menta mischiata al sapore del tabacco!

No! Partiamo dal fatto che da quando fumo il drum non mi piacciono per niente le sigarette, hanno quel sapore asfissiante come se mi stessi fumando qualche robaccia chimica. Le Camel alla menta non te le devi fumare tutte col mentolo nel filtro, la sferetta di mentolo devi schiacciarla a metà sigaretta, quando stai finendo di fumare. Mi piacciono le Camel alla menta ma sono buone se te ne fumi una ogni tanto, quando inizi a starci sotto iniziano a far schifo, prova a fumarti solo camel alla menta, io dopo poche ore ho iniziato ad avere la nausea con tutta quella menta mischiata al sapore del tabacco!
Infatti anche io ho avuto la nausea, quindi devo schiacciarla a metà sigaretta?

Non fumo e me ne vanto. :emoji_relieved:

Comunque le persone che fumano a 14 anni vogliono fare vedere che sono fighi, che sono trasgre ihihi e vogliono che le persone le prendano per grandi, non voglio creare flame ma secondo me e la verità, anche se ti fai una sigaretta alla settimana ti potresti rovinare.

Sul titolo del topic c'è scritto "Che sigarette fumate? Perché?" non c'è mica scritto che se non fumate dovete scriverlo per forza e scrivere che questo è un modo per rovinarsi la vita? Se un grassone vuole rovinarsi il fegato mangiando porcherie lo fa in silenzio, mica vi chiede se fa bene o fa male. Quindi non scrivete che chi fuma presto si rovina e poi va contro a dei problemi, saranno anche cavoli suoi (Non lo dico perché fumo anch'io, anzi a me fa schifo ma sono gusti da rispettare, della vita ognuno fa quello che vuole, se accade qualcosa la responsabilità è propria, anche perché chiedere consigli su internet è come buttarsi da un palazzo)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Fumo Marlboro Rosse, non c'è un perchè specifico. Mi piacciono.

Camel Rosse se stanno oppure Marlboro Gold. Sono leggere e mi fanno rilassare.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Preferisco non fumare e godermi la vita! Con tutto il rispetto per chi ovviamente non riesce a smettere di fumare ma almeno ci prova..

Ho smesso di fumare ad Agosto 2012 dopo ben 4 anni e mezzo da fumatore (fumavo un pacchetto di marbloro light al giorno). Fino ad oggi la mia salute è nettamente migliorata, riesco a fare una rampa di scale o quattro passi senza affannare, riesco a correre di buon mattino e fare le partite del fine settimana con gli amici, insomma sono rinato nel vero senso della parola e consiglio a tutti voi di abbandonare questo bruttissimo vizio, soprattutto dopo quello che sentiamo oggigiorno. Smettete finché siete in tempo, poiché dopo sarà molto difficile abbandonare la diabolica sigaretta. Preferite una sana giocata ai videogiochi o un bel film, magari con qualcosa da sgranocchiare, MEGLIO QUALCHE CHILO IN PIU' CHE LA VITA :emoji_slight_smile: