Che SO prendo?

Sistema operativo=

• linux

Voti: 0 0,0%
  • vista

Voti: 3 12,5%
  • xp

Voti: 19 79,2%
  • machintosh

Voti: 2 8,3%

• Votatori totali
    24

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi devo comprare un pc nuovo che sistema operativo mi consigliate?

Ma che xp e xp, io ho leopard ed e 1000000000 volte meglio, mai virus, mai in assistenza, nessun problema di nessun tipo!
Esempio: per collegare una stampante in windows hai bisogno di tt i driver invece con Mac colleghi semplicemente il cavo usb e inizi a stampare.
Poi dipende dall'uso che devi fare,
Se giochi allora ti consiglio windows XP, invece se devi lavorare seriamente prendi un mac, ha programmi pre-installati per montare film, creare documenti, editare foto ecc. cosa che con windows devi comprare o scaricare la maggiorparte dei programmi.

Dipende l'uso che ne devi fare ^^
Comunque fra questi ti sconsiglio Vista

Beh, è stato gia detto ! Se vuoi sicurezza, e quindi se vuoi essere sicuro di non beccare mai
virus prenditi LINUX !

Altrimenti se ci vuoi giocare, come è stato gia detto ti consiglio XP !

se hai un PC potente e intendi giocare meglio vista visto (:emoji_relieved:) che uscirà directX 10, mac è buono peccato che è difficile trovare software x mac in Italia, linux idem ci sono problemi di compatibilità anche con le periferiche, linux è il + sicuro in assoluto, (i virus x mac stanno iniziando a farli), quindi vedi tu a seconda di quello che devi fare, windows xp nn so se lo vendono ancora windows vista è buggato ma il + compatibilile soprattutto in Italia che si trova solo software x windows.

ho votato xp...poi dipende da l'uso che vuoi farne(mac)i soldi che vuoi spendere(xp)la grafica(vista)eccetera eccetera...blla bla bla bla.....:bye:

Anche se è magnifico di grafica, di utilità fa un po pena.

Meglio XP, o se sai già fare qualcosina con i PC, Linux.

scusate ormai xp nn è piu in vendita quindi in questo sondaggio è inutile scrivere xp qua xp la...nn è piu in commercio...

Il Mac è ovviamente il migliore, ma si tratta di comprare una nuova macchina, non un OS.
Se vuoi attenerti al vecchio PC, ovviamente Vista. Non capisco perchè tutti dicono che XP sia meglio...Ho Vista e posso assicurare che non ha confronti con XP.
Linux te lo sconsiglio, la gamma di software disponibili è molto limitata per questo OS