che spavento!

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
OMG , ieri ero a casa...

C'era vento...

Ad un certo punto sento la finestra che sbatte e tipo il suono dei "passi"

a quel punto mi spavento a morte (pensando ai ladri) e per 10 minuti di schock e tensione.

Dopo mi riprendo e decido di prendere un coltello e una padella...

Apro la posta a tipo matrix (tiro un calcioxD) Ed indovinate?????

LA FINESTRA SI ERA APERTA PER IL VENTO E IL RUMORE DEI PASSI ERANO LE SCARPE CHE ERANO CADUTE...

OMG che spavento °_°°_° xD

Penso che stia semplicemente dicendo che anche se è certi che qualcosa è paranormale alla fine tutto ha una spiegazione.

Infatti... A tutto c'e una Spiegazione ... Muauhauha ma a ke ti serviva la padella? MhauhauhAhuauhuahuhauha

Poteva essere chiunque, una padellata in testa lo avrebbe fermato :emoji_relieved:

Oppure la mettevi posizionata in modo da difendere il tuo pene no?xD Tipo malcolm. xDxD

Ad alcune cose non c'è una spiegazione ma a questa si.

io tengo il mio coltello a serramanico sempre in tasca :emoji_relieved: nel caso di risse o altro

Pazzi O.o Io Avrei Preso Che Ne So Il Coltello Da Cuoco O La MotoSega O Forse La Cartella Di Scuola ( ultima peggiore è solo per chi studia ... quindi non per me )

La padella huihi che volevi farti una frittata di schock?

Oppure Potrebbe Essere Stato Un Fantasma Che E Entrato A Casa Tua E a Buttato laScarpa per Non Farsi Vedere
...-.- Discussione inutile xD

XD vabbè può capitare xD

Comunque io quando sento rumori prendo qualcosa di affilato o di pesante e cammino per tutta la casa girando velocemente e silenziosamente gli angoli xD

Discussione al quanto inutile perche non fai riferimento ad alcun mistero
E poi,come molti hanno detto,non a tutto c'è un qualcosa dietro