Domanda Che Succede Se Faccio Un Retro? Ovvero Quali Sono i Rischi?

HabboHacker

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Una Domanda Che Mi Pongo Spesso Del Mio Hotel (Personale & Privato Solo Io Sò Il link)
Che Se Lo Posterei Su Sciax2 Quali Sono I Miei Rischi... Adesso Mi Spavento Ancora Di Più Ad Postarlo Su Sciax2 Perchè Come Vedete Nello Screen Hanno Mandato Una Multa Ad nBm & Forse Anche Ad Dario9494 (Amministratori Del Bobba Hotel)
Screen:

oddioooooooo.png
Visto Se Non Avete Capito Il Significato Del Messaggio Copiatelo & Incollatelo Su Questo Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vedete Il Rischio Di Un Retro?? Io Non Ho Intenzione (PER IL MOMENTO) Di Postare Il Mio Retro...
 
Io vedo che Bobba e aperto ò.ò cmq il riskio e quello di avere una multa visto che e illegale creare retro habbo...
Cmq non devi aver paura di postarlo qui... Ciau...
 
Allora vi spiego tutto si è vero creare un retro qua in Italia è in molti paesi è illegale perchè infrange il copyright della Sulake ma il Bobba non è stato denunciato dalla sulake perche il loro retro si trova In Olanda ovvero uno dei paesi in cui il warez è legale
 
Guarda i retro sono sempre illegali,il bobba non è stato denunciato bensì quel messaggio non era quello che sembrava,bensì era un cambio di cms
 
Quali sono i rischi? Te lo possono solo dossare, non ti preoccupare che non ti becchi nessuna multa.
 
è rarissimo beccare una multa, cmq prima ti avvisano di chiudere l'hotel e dopo ti multano..
tanto non vivrai molto
 
anche se lo apriresti, il retro non rangiungerebbe la cifra di 200 online ( almeno credo ) :emoji_slight_smile:
 
Ma basta con questa multa! Figliuolo non riceverai nessuna multa.

Puoi ricevere una multa solo se:

Superi i 200 online (molto improbabile che tu riesca nell'impresa, dato che nel nostro paese vengono sfornati retro ogni 2 minuti);
Se li crei a scopo di lucro, ovvero di guadagno (così ruberesti soldi alla Sulake).

Ecco. Non riceverai nessuna multa. La Sulake se ne sbatte di qualche retro che rubi alcuni dei suoi utenti, anche perchè se la Sulake fallisce, anche i retro possono dire ciao. Finirebbero anche loro.

PS: Anche io so scrivere "In rari casi ricevi una multa" pur non sapendo niente, per l'unico scopo di aumentare i messaggi. Sveglia! I messaggi non fanno l'utente.