Che telefilm seguite?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Come da titolo, che telefilm seguite?
Io Ghost Whisperer, Squadra speciale Cobra 11 e Hanna Montana. E qualche volta NCIS e CSI.
Il mio preferito tra questi è sicuramente Ghost Whisperer. Mi appassiona molto, rimango attaccato alla TV quando lo guardo.

Riferimento: Che telefilm seguite?

Io in questo periodo non ho un telefilm specifico, anche perchè non ho molto tempo libero per 'prendere appuntamento' con la televisione per vedere ogni giorno le puntate di un telefilm :emoji_relieved:

Quando capita guardo la qualunque ^^

Io in questo periodo non ho un telefilm specifico, anche perchè non ho molto tempo libero per 'prendere appuntamento' con la televisione per vedere ogni giorno le puntate di un telefilm :emoji_relieved:

Ma tanto tra 5 giorni smetterò anch'io. :facepalm:

Ecco, adesso si aggiunge pure la scuola che proprio non ci lascia neppure un attimo libero; pensa tu se ci lascia quello di guardare telefilm lol

Ma quando sarò Re del Mondo.... :repuni:

Qualche spazietto libero ce lo lasceranno spero. cry

Ma quando sarò Re del Mondo.... :repuni:

Qualche spazietto libero ce lo lasceranno spero. cry
Ahahah, vabbè... alla fine tutto dipende anche da noi. Comunque torniamo in argomento Telefilm che stiamo andando un pò oltre :|

Ciao! ^^

Sinceramente trovo molto divertente Chuck, interessantissimi invece House e Lie to me.

Occasionalmente How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma) e Camera Cafè.

Sinceramente trovo molto divertente Chuck, interessantissimi invece House e Lie to me.

Occasionalmente How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma) e Camera Cafè.

Oddio, Chuck Norris. :emoji_relieved:
Io l'ho visto una volta, basta e avanza. :facepalm:

Io guardo How i met your mother poi The O.C. (California) e Hanna Montana....Quello che mi piace di piu è O.C. :soso:

Io Chuck e Big Bang Theory quando c'erano, ora ogni tanto How I met you Mother...

Devo dire che sto apprezzando molto il Jersey Shore, che è in assoluto il programma più che bello che io abbia mai visto:gururun:

Adoro How I Met Your Mother, Ghost Whisperer, NCIS :gururun: , CSI: Miami, New York & Los Angeles, Senza Traccia :emoji_smoking:

Il mio telefilm preferito in assoluto è The Fringe.E' spettacolare *_*

NCIS, CSI, CSI:Miami , CSI:New York, Senza Traccia, Castle.
Amo i thriller, ragazzi non si vede? xD

How I Met Your Mother , Chuck :soso: Pure un telefilm vecchio come Il mio nonno lol (The clown) L'ho finito :emoji_relieved:

How i met your mother e Big Bang Theory sono i miei preferiti.

Poi, seguo Ghost Whisperer, Chuck, Camera Cafè e CSI

Possibile che nessuno guarda Scrubs?

Comunque Scrubs, How I Met Your Mother, Chuck e My Name is Earl.

Io sono solito seguire pochi telefilm perchè non riesco a dare continuità e rischio di perdere facilmente il filo ...

Ad ogni modo il mio preferito è Buffy l'Ammazzavampiri