Che tipo di console avete?

Quale console fissa avete?

• Votatori totali
    36

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ciao, che tipo di console hai a casa?
Io ho: Nientendo wii, xbox360, nintendo ds lite, psp e la Ps3 mi compro per natale, voi?

Rispondi pure al sondaggio.

Riferimento: Che tipo di console avete?

PS3, PSP, PS2 e nintendo wii.

PS1, PS2, PS3, PSP, Nintendo WII, XBox :bye:

EDIT: Ho scordato a mettere xBox nel sondaggio patpat

Wii e Ps3 ^^

La playstation 3 e la wii sono quello che stanno avendo più successo! @Mirko185 non si può mettere in rilievo così tutti gli utenti possano dire cosa hanno?

PlayStation2, PlayStation3, Nintendo DS, PSP. :soso:

Differenzia tra xBox e xBox 360... una volta che hai messo la play 1 :soso:

Sega Mega Drive, Super NES, Nintendo 64, Game Boy, Game Boy advance, Game Boy advance SP, Playstation, Playstation 2, Playstation 3, Xbox, Gamecube, Xbox360, Wii, Nintendo DS, Nintendo DS lite, Nintendo 3DS.
Se pensiate sia uno scherzo vi assicuro che non lo è! ^^

Xbox360 , Nintendo D-IS , Ps2 , Ps1 , Nintendo Wii , e se dio vuole , per la cresima PS3.

Io di fisse ho : PS3,XBOX 360,NINTENDO WIIU,NINTENDO WII,PS1,PS2,NINTENDO NESS,NINTENDO 24.
Di mobili ho : NINTENDO 3DS,NINTENDO 3DSXL,NINTENDO DS,NINTENDO DSI,NINTENDO DSXL,IN FINE PS VITA,PSP 3004,GAMEBOY. "NON LE HO SOLO PER GIOCARE MA PER FARE LE AMBOXING"
"ANCHE SE IL N.NESS E IL 24, NON E' CHE VALGONO TANTO"

Ultima modifica:

Io ho una PS3 nera, la prima che è uscita quella grossa e bella pesante e una PS2 grigia sempre presa appena uscita, quest'ultima credo che pochi l'hanno mai vista.

Io ho una PS3 nera, la prima che è uscita quella grossa e bella pesante e una PS2 grigia sempre presa appena uscita, quest'ultima credo che pochi l'hanno mai vista.

La Playstation 2 grigia,era rara all'Epoca trovarla ^^ ...Che fortuna che hai avuto ^^