[?] Che tipo di ragazzo/a siete?

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, maschi e femmine, vi scrivo alcune domande.. Spero risponderete, e che siate sinceri.. xD
Se credete che queste domande non rispettino la vostra privacy o cose simili.. siete liberi di dirlo o di non rispondere!

1. Siete vergini?
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci?
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore?
4. Come conquistate una ragazza/o?

1. Siete vergini? certo che si ò.ò xD
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? una via di mezzo xD
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? conquistare il suo cuore...
4. Come conquistate una ragazza/o? non lo so xD...

1. Siete vergini? Si
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? una via di mezzo ank'io :emoji_relieved:
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? scopatina :emoji_relieved:.
4. Come conquistate una ragazza/o? Booohhhh

1.SIete Vergini? Si
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? Dolce sempre :emoji_slight_smile:
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? pirma conquisto il suo cuore poi me la faccio :emoji_slight_smile: xD
4. Come conquistate una ragazza/o? Non lo so ... xD macari facendoti sperto con i tuoi amici :emoji_slight_smile:

1. Siete vergini?no.. sono del sagittario *-*
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci?bhè cerko di essere dolce .. ;P
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore?Conquistare il suo cuore naturalmentee
4. Come conquistate una ragazza/o?Cerco di essere mè stessa..

1. Siete vergini?no
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? boh
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? scopatina naturalmente e poi la mollo u_u
4. Come conquistate una ragazza/o? vengono loro da me u_u

1. Siete vergini?si
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? dolci
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? conquistare il suo cuore
4. Come conquistate una ragazza/o? agganciarla come un pesce :emoji_relieved:

1. Siete vergini? Si E No :ragione:
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? Dolce
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? Cuore E Poi La Scopatina è Di Conseguenza:soso:
4. Come conquistate una ragazza/o? Faccio Battutine, Invio I Miei Scagnozzi A Prelevare Informazioni, Me La Faccio Amica, Mi Faccio Nemico I Suoi Nemici, Gli Chiedo Se Si Vuole Mettere e Poi Di Conseguenza Scopatina :Muhaha:

1 . No

2. Ovviamente dolce , sennò che ci concludi ?

3. Come ogni buon ragazzo , penso prima al cuore anche se...

4. Conoscenza , Amicizia , Invito in pizzeria , dichiarazione , ( solitamente ) bacio :emoji_slight_smile: ( W la Old School !!! )

1.Si
2.Via di mezzo
3.Conquistarla
4.Essendo me stesso,oppure conquistano loro me :emoji_relieved:

Si
Dipende dalla ragazza xD Dolci
Conquistare altrimenti non concludi proprio niente
Essere me stesso e poi farglielo capire

raga ha detto sinceri :emoji_relieved:

ps loddo sei leghista ?? peggio per te !! non sai che ti perdi al Sud !

comunque bravo ottima scelta , blackmetal mi piace ma vedi il powermetal finnico pure ,magari ti piace anche quello

Ultima modifica:
1. Siete vergini? No
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? Dolci
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? Bhe io prima la conquisto poi se ci sta scopatina xD
4. Come conquistate una ragazza/o? Bhe avvolte sono loro a venire da me oppure con la simpatia e a consolarla nei momenti di difficoltà

Rispondo anche io!

1. Siete vergini? Si..
2. Con una ragazza/o, siete bestie o dolci? Assolutamente dolce, poi dipende dalle ragazze..
3. Quando state con una ragazza/o, pensate prima a dargli una scopatina o a conquistare il suo cuore? Conquistare il suo cuore, poi anche la sua patata! xD
4. Come conquistate una ragazza/o? Come capita!

1) SI.
2) Via di mezzo.
3) Scopatina
4) Conosci, numero di cell, le chiedi se vuole uscire... bacio.