Problema risolto Che ve ne pare?

Idro

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
365
0
Miglior risposta
0
Ciao sto creando un mio retro di ogame basato su una vecchia versione di xnova. Vorrei sapere cosa ve ne pare ;)
HomePage:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In game:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scrivete consigli e pareri

Riferimento: Che ve ne pare?

non sono un appassionato di ogame, ma la grafica è abbastanza accattivamente e diversa dagli altri.
Inoltre è anche in italiano quindi è sicuramente migliore.
Solo non è possibile criticare avendo a disposizione solo 2 screens :emoji_slight_smile:

lo so. Il gioco è tradotto solo che voglio aspettare ancora un po prima di pubblicarlo.

Posta più screen. Da quei due non posso giudicare.

Wow! Molto bella! Che fortuna aver trovato una versione così di Xnova.. Ci avranno lavorato molto.. perchè dal principale xnova non vedo molto.. :emoji_relieved:
Comunque carino!
Se tutte le funzioni sono apposto, ti consiglio di continuare.. visto che la grafica è già diversa dalle altre!

Si diciamo che all'inizio non era così. Ho fatto molti cambiamenti grafici e tecnici. Comunque tra poco sarà online

Il gioco è ancora in beta. Ho aggiunto tante nuove funzioni come la "politica " dove utente può scegliere la politica da attuare con pro e contro. Presto il link.

tra qualche settimana, visto che è quasi scritto da 0 devo fixxarlo per bene prima di aprirlo

ancora 1 settimana purtroppo perchè abbiamo problemi con il registar del dominio

ancora 1 settimana purtroppo perchè abbiamo problemi con il registar del dominio

ma dove lo registri se lo fai su altervista è facile ed anche su aruba in ogni caso se il nome del dominio è disponibile te lo danno subito

ma dove lo registri se lo fai su altervista è facile ed anche su aruba in ogni caso se il nome del dominio è disponibile te lo danno subito

Avranno i loro problemi.. :emoji_relieved:
Sei un ansioso? lol
Comunque di solito ci mettono un po ad attivarti il dominio.. non è proprio istantaneo.. (per quelli a pagamento)

Avranno i loro problemi.. :emoji_relieved:
Sei un ansioso? lol
Comunque di solito ci mettono un po ad attivarti il dominio.. non è proprio istantaneo.. (per quelli a pagamento)

quello lo sò ma era solo per capire perchè se è su aruba quindi a pagamento sembra strano che abbiano problemi su un host del genere invece su altervista è possibile perchè l' ho usato ... e ogni tanto dava problemi

quello lo sò ma era solo per capire perchè se è su aruba quindi a pagamento sembra strano che abbiano problemi su un host del genere invece su altervista è possibile perchè l' ho usato ... e ogni tanto dava problemi

Stai paragonando due hosting.. e non per forza deve usare questi due.. ma ne potrebbe usare altri 103405743097 lol (numero un po a caso.. :emoji_relieved:)
E poi stai parlando di due hosting diversi..
Uno è free.
Uno è a pagamento.
Uno è di terzo livello.
Uno è di secondo livello.
Ci sono varie differenze e non per forza dovrebbe usarne uno di questi.. ma ci sono moltissime altre alternative.

Purtroppo ho sbagliato scelta del register, il register attuale ha cancellato il dominio ora bisogna aspettare che si elimini dal registro per re-registrarlo.
Comunque sono indeciso se tenere il nome che avevo pensato cioè spacebattle o cambiare, che dite?

Purtroppo ho sbagliato scelta del register, il register attuale ha cancellato il dominio ora bisogna aspettare che si elimini dal registro per re-registrarlo.
Comunque sono indeciso se tenere il nome che avevo pensato cioè spacebattle o cambiare, che dite?

Bhe, può andare bene anche Space Battle.. ma che dominio userai?