Mi dai il link del Downlaod diretto, se puoi?Io uso la 6.3.7
Però non credo che serva un MySql particolare :S
Ecco la configurazioneIl problema deriva dalla mal configurazione del Config.conf del server. Prova a settere bene la configurazione.
Non penso derivi da questo..## Phoenix 3.0 System Configuration File
## Licence Information
Otaku-Studios.username=hehe
Otaku-Studios.password= hehe
## MySQL Configuration
db.hostname=5.30.82.104 (ip di hamachi)
db.port=3306
db.username=root
db.password=MIAPSW
db.name=MIODB
## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=100
## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=5.30.82.104 (ip di hamachi)
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000
## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000
## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=5.30.82.104 (ip di hamachi)
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=5.30.82.104 (ip di hamachi)
Perdonami era per farti vedere se avevo sbagliato qualcosa, comunque penso di aver configurato bene no?Non vale la pena di postarmela, ti ho detto solo di ricontrollare la configurazione. L'errore che esce nel server è dovuto alla causa che ti ho appena detto.
Perdonami era per farti vedere se avevo sbagliato qualcosa, comunque penso di aver configurato bene no?
Era stata una disattenzione! Dio Ti amo--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
## MySQL Configuration
db.hostname=5.30.82.104 (ip di hamachi)
Non vabene
Devi mettere :
## MySQL Configuration
db.hostname=localhost o 127.0.0.1 Se va aumenta repu Grazie
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.