Domanda Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vorrei acquistare un Volante con un Budget di 50-60 €

Lo vorrei con i 2 pedali e di una marca buona :emoji_smiley:
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

Per quale console?
 
Riferimento: Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

Pc-Ps3 o anche solo PC
Per quel budget è un pò difficile trovare qualcosa di veramente buono, bisogna un pò accontentarsi. Un volante+pedali che sia compatibile sia su PC che su Playstation3 e che rientri nel budget ho trovato solamente questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

Per quel budget è un pò difficile trovare qualcosa di veramente buono, bisogna un pò accontentarsi. Un volante+pedali che sia compatibile sia su PC che su Playstation3 e che rientri nel budget ho trovato solamente questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo secondo te è buono ?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo secondo te è buono ?

Senza offesa ma mi sembra un volante giocatolo. Se vai all'auchan ne trovi uno simile della Ferrari da 25 euro che se vuoi giocare ti sconsiglio. Come marca cerca Logitech, di solito si inizia a trovare qualcosa intorno ai 60-70 da Mediaworld stesso; )

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo secondo te è buono ?
Ti dirò che più di tanto non me ne intendo, secondo me sono tutti buoni (a patto che siano venduti in negozi adatti) e anche questo che mi hai postato è carino. Per quel prezzo penso vada bene qualsiasi cosa a patto che rientri nei tuoi requisiti, fossi in te farei un salto in qualche negozio prima di comprare online.
 
Riferimento: Che volante mi consigliate a 50-60 euro ?

Ciao,
un volante buono è quello della Sony, ma supera l'importo... ovvero è sui 140€.
Uno che rispetta i tuoi requisiti è quello della TRUST, ottima marca come molti sanno, con prezzo economico 43,95 € IVA inc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prima di acquistarlo online, passa da Expert Mallardo, Mediaworld, Auchan, Eldo, Gamestop e negozi vari, vedi il prezzo più basso e stai sicuro che non sarà una truffa.